Déjà vu, un fenomeno inquietante tra paure e realtà

Aiuto ho avuto un déjà

Potrebbero interessarti anche...

33 Risposte

  1. Sara ha detto:

    A me capitano spesso. E’ incredibile: hai la totale sensazione di aver già vissuto quel momento. In tutti i dettagli: persone, movimento, il tuo stato d’animo, i tuoi pensieri, gli odori…insomma a 360°.

    Una volta mi è ricapitato lo stesso deja-vu per 3 volte… e non saprei proprio dire come! Alla terza ho addirittura anticipato cosa sarebbe successo (c’era uno spezzone di un film in tv).

  2. riccardo ha detto:

    A volte succede anche a me capita di sognare luoghi o piazze e persone che dopo una settimana rivivo lo stesso identico sogno, non ci sono spiegazioni..

  3. Lucrezia ha detto:

    A me è capitato di sognare luoghi o case oppure persone che poi giorni dopo ho visto o incontrato … ad esempio il 23 febbraio 2015 sognai un ragazzo alto magro , con i capelli ramati e le lentiggini pensai di essermi sognata un ragazzo con le mie sembiaze poi il 28 febbraio ad una festa di carnevale incontro il ragazzo del sogno e cominciamo subito a parlare… e lui durante la nostra conversazione di avermi sognata … adesso siamo fidanzati , tutte cincidenze ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *