Casa infestata da fantasmi e fenomeni paranormali


Aiuto, la mia casa infestataEsistono innumerevoli storie di fantasmi e fenomeni paranormali, come quella di una casa infestata vissuta in prima persona e raccontata dal protagonista:

“… per ben 12 anni ho abitato in una casa infestata, un appartamento piuttosto “strano” non so’ se si trattasse realmente di fantasmi, ma fatti al di fuori del comune erano all’ordine del giorno. Noi eravamo a conoscenza di questi “fenomeni” e ci spaventavano poco… c’era il callo oramai!.



Era notte e mia madre dormiva beata in camera da letto, quando ad un certo punto viene svegliata da una terribile sensazione di freddo, si sveglia (o forse lo ha solo sognato), e vede una figura in posizione eretta ai piedi del letto che la osserva, era il “fantasma” che abitava quella casa, me lo ha proprio descritto bene, Indossava un lungo mantello nero ed un cappello a falda larga in testa; il viso non si vedeva perché era Ombra, era piuttosto scura come figura; spaventata chiuse gli occhi, e quando li riapri, la figura non c’era più.

Invece a me capitò sempre durante il sonno, di svegliarmi e trovare una figura coricata nel letto assieme a me… non mi spaventai credendo fossero mio padre, o mia sorella; ma quando la mattina dopo chiesi del perché fossero venuti a dormire nel mio letto, mi dissero che non era venuto nessuno a dormire da me!
Mia sorella una mattina si risveglio con una ciocca di capelli tagliata di netto, non strappata, ma recisa con una forbice, e trovò la ciocca di capelli a terra poco distante dal letto.

Ogni tanto quando si trovava da sola, nella casa infestata, lei scappava, perché sentiva gli sportelli della cucina, aprirsi e chiudersi da soli, sentiva smuovere le stoviglie, ma in casa non c’era nessuno, a parte il gatto!
Un altra volta invece sempre mia sorella, mentre si stava vedendo un film horror (non era normale a casa da sola, di sera e va a prendere un film del genere vabbè!), senti un bel colpo sotto la sedia, come se qualcuno gli avesse dato un calcio… non chiedermi di spiegarti tutti questi fatti, perché la loro origine la ignoro pure io, semplici suggestioni?  Puo’ darsi…

Preferisco comunque rimanere razionale e non credere che fossero di origine sovrannaturale!
Poi io in quella casa avevo la sensazione continua di essere osservato, spiato, qualche volta mi sentivo anche chiamare … inutile dire che comunque non era nessuno della mia famiglia a chiamarmi.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

8 Commenti su “Casa infestata da fantasmi e fenomeni paranormali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *