Il sito web inglese ‘Cosmic Conspiracies‘ è stato contattato da una donna che sosteneva di essere stata rapita dagli alieni, un caso di ‘Alien Abduction‘. Ma la cosa ancora più incredibile era che, come prova, aveva un filmato per dimostrarlo.
Non capita tutti i giorni di imbattersi in registrazioni video impressionanti come quello per noi semplicemente incredibile.
Una donna è fermamente convinta di essere stata rapita dagli alieni, così il marito per togliersi ogni dubbio, ed evitare spiacevoli conseguenze alla pace familiare, ha trovato il modo per scoprire cosa stava realmente accadendo.
Ha posizionato una videocamera digitale ai piedi del loro letto, poco prima di andare a dormire, e ha premuto il pulsante di registrazione. Gli eventi accaduti da quel momento, e ripresi in video, hanno confermato che le paure della donna erano in realtà una terrificante verità.
Non voglio entrare troppo in merito alla registrazione video, ma volevo sottolineare una cosa fondamentale su questo caso in particolare, infatti è diverso dalla maggioranza degli altri casi di abduction conosciuti.
In tutti gli altri casi di sequestro alieno, ogni addotto ha sempre sostenuto di essere stato rapito per un lungo lasso di tempo, che si poteva estendere da poche ore e fino a cinque giorni al massimo.
Non si è mai sentito parlare di un caso di rapimento che si è risolto in soli 10 minuti. In realtà non sono abbastanza sicuro che questo è il sequestro più breve nella storia dei rapimenti alieni, ma è l’unica cosa che fa sorgere dei dubbi sull’autenticità del filmato.
Un rapimento alieno, Alien Abduction, (il termine inglese abduction e il suo corrispondente italiano abduzione sono entrati nella terminologia ufologica) è il presunto sequestro di esseri umani da parte degli UFO, ritenuto un fenomeno reale da alcuni sostenitori dell’ufologia.
Numerose persone in tutto il mondo avrebbero espresso la credenza di essere state rapite da esseri alieni, e condotte a bordo di veicoli spaziali o in luoghi difficilmente accessibili, come basi militari sotterranee, dove affermano di avere subìto esami di tipo medico.
Un test per sapere se si è stati rapiti dagli UFO
Esternamente non si è visto nulla, nessuna luce, nessuna anomalia, tutto è accaduto all’interno della coperta, potrebbe essere vero, ma anche un falso – un trucco da prestigiatori, se fosse vero il marito ora sa che la moglie non mente, altrimenti sarebbe solo una presa in giro come ve ne sono tante.
Penso che non possa essere considerata una prova – ma non è possibile neppure considerare questo video un falso.
Ti ringrazio comunque sia per averlo pubblicato ..
Angie
Scusate…ma donde està el video…
E’ stato ripristinato!