Alien Abduction: donna rapita dagli alieni in una testimonianza video

Alien Abduction donna rapita dagli alieni - videoNel dicembre 2010, il sito web inglese ‘Cosmic Conspiracies‘ è stato contattato da una donna che sosteneva di essere stata rapita dagli alieni, un caso di ‘Alien Abduction‘. Ma la cosa ancora più incredibile era che, come prova, aveva un filmato per dimostrarlo.

Non capita tutti i giorni di imbattersi in registrazioni video impressionanti come questo, per noi è semplicemente incredibile.
Una donna è fermamente convinta di essere stata rapita dagli alieni, così il marito per togliersi ogni dubbio, ed evitare spiacevoli conseguenze alla pace familiare, ha trovato il modo per scoprire cosa stava realmente accadendo.

Ha posizionato una videocamera digitale ai piedi del loro letto, poco prima di andare a dormire, e ha premuto il pulsante di registrazione. Gli eventi accaduti da quel momento, e ripresi in video, hanno confermato che le paure della donna erano in realtà una terrificante verità.

Non voglio entrare troppo in merito alla registrazione video, guardate e giudicate voi stessi, ma volevo sottolineare una cosa fondamentale su questo caso in particolare, infatti è diverso dalla maggioranza degli altri casi di abduction conosciuti.

In tutti gli altri casi di sequestro alieno, ogni addotto ha sempre sostenuto di essere stato rapito per un lungo lasso di tempo, che si poteva estendere da poche ore e fino a cinque giorni al massimo.

Non si è mai sentito parlare di un caso di rapimento che si è risolto in soli 10 minuti. In realtà non sono abbastanza sicuro che questo è il sequestro più breve nella storia dei rapimenti alieni, ma è l’unica cosa che fa sorgere dei dubbi sull’autenticità del filmato.

Se mi sbaglio sui rapimenti troppo brevi fatemi sapere. Intanto godetevi il Video di Alien Abduction qui sotto:

Per ‘saltare’ la parte di testo descrittiva del video  e andare direttamente alla scena scorrete al minuto 1:41.


Guarda anche:

4 Comments on “Alien Abduction: donna rapita dagli alieni in una testimonianza video”

  1. Esternamente non si è visto nulla, nessuna luce, nessuna anomalia, tutto è accaduto all’interno della coperta, potrebbe essere vero, ma anche un falso – un trucco da prestigiatori, se fosse vero il marito ora sa che la moglie non mente, altrimenti sarebbe solo una presa in giro come ve ne sono tante.
    Penso che non possa essere considerata una prova – ma non è possibile neppure considerare questo video un falso.
    Ti ringrazio comunque sia per averlo pubblicato ..
    Angie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *