Auto fantasma provoca un pauroso incidente. Video incredibile

Auto fantasma provoca un pauroso incidente. Video incredibile

Ecco il video di un auto fantasma sbucata dal nulla che a un incrocio stradale provoca un terribile incidente. La dinamica di questo incidente stradale che coinvolge un auto fantasma ha dell’incredibile.

Il fatto apparentemente inspiegabile è accaduto a Singapore, l’incidente inspiegabile si è verificato all’incrocio di una strada molto trafficata: si vede chiaramente un auto sbucare dal nulla.

Il video, diventato ormai virale, ha lasciato sbigottiti migliaia di utenti dei social network. Nel filmato si vede l’automobile grigia che viene colpita dall’automobile “fantasma”. Quello che colpisce è il fatto che un veicolo fantasma sbuca all’improvviso, e sembra materializzarsi “dal nulla”.

In mancanza di ulteriori dettagli sull’incidente si è diffusa la tesi che potrebbe trattarsi proprio di una macchina fantasma.

Negli anni i video che mostrano raccolte di incidenti automobilistici “soprannaturali” in cui si possono vedere singoli veicoli sbattere contro il nulla o contro altre automobili “fantasma” si sono moltiplicati.

Le clip mostrano decine di auto che vengono guidate da persone normali e sembrano schiantarsi con la forza nel nulla, subendo danni estesi e molte addirittura si sono ribaltate, spingendo molti utenti del web a etichettarle come vetture “ultraterrene”.

Ma il sito che scopre le fake news “Snopes” ha fornito una spiegazione più razionale: è il lavoro di un editing digitale intelligente (e eseguito professionalmente).

E per chiunque non fosse convinto, il team ha tirato fuori le prove da vedere con i propri occhi: sono stati in grado di individuare il filmato originale di due degli “incidenti fantasma” di cui si può vedere chiaramente che i due veicoli erano coinvolti.


Guarda anche: