Bambina fantasma terrorizza Camila Villa Park – Video


Bambina fantasma terrorizza Camila Villa ParkDopo le sconvolgenti apparizioni della bambina fantasma, il luogo che presentiamo è divenuto un centro di pellegrinaggio per migliaia di persone. Questo presunto fenomeno paranormale è accaduto nei pressi di Camila Villa Park nella città colombiana di Cucuta.

Lo spettro di una bambina si è improvvisamente materializzato davanti a due ragazzi, che non si sono persi d’animo e hanno ripreso la scena immortalando il fantasma.

Non si hanno notizie di interventi da parte di ghost hunters, ma la gente è accorsa numerosa sul posto per restare in attesa della riapparizione del fantasma della ragazzina, inoltre, a testimoniare lo strano evento c’erano anche le telecamere della troupe televisiva RCN International.

Il fatto ha avuto molta risonanza, nonostante lo scetticismo di alcuni sacerdoti della Chiesa Cattolica, che hanno addirittura eseguito un rito religioso presso il sito in questione e anche un esorcismo.


La prima apparizione conosciuta della bambina fantasma è datata il 17 giugno 2010, quando due adolescenti hanno catturato in video l’ectoplasma, grazie ai loro telefoni cellulari.

L’episodio si è svolto intorno alla mezzanotte e da una prima analisi dei filmati e delle foto si nota il viso del fantasma ben definito e il corpo della bambina in un abito bianco.

A rendere ancora più terrificante l’apparizione c’è anche un frammento audio di sottofondo …


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *