iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

Bambino fantasma appare in una mansarda – Guarda il video

Condividi su TwitterFacebook

Bambino fantasma appare in mansarda, in video
Un bambino fantasma che cammina a quattro zampe in una mansarda. E’ il soggetto dell’inquietante scena ripresa in un filmato apparso sul canale di condivisione video Youtube.com.

La clip video mostra il presunto spirito del fanciullo gattonare per la stanza, e questo è quello che ha dichiarato l’autore della registrazione paranormale:

Dopo aver vissuto nella stessa casa per oltre 6 anni, con i rumori in soffitta e i nostri cani che scavavano costantemente sotto il patio posteriore della casa, ho deciso di scoprire cosa stesse accadendo, così ho preso una videocamera per riprese notturne e ho ripreso la mia mansarda.

Nel seguente video potete vedere il fantasma che ho catturato. Nella mia mansarda accadono un sacco di cose strane si tratta sicuramente di attività paranormali …

Crederci o non crederci? Sta a voi decidere se il video con il bambino fantasma è reale!

Proprio come gli umani, i fantasmi possono dare spettacolo. Poiché useranno qualsiasi canale disponibile per stabilire un contatto con noi, è facile interagire con gli spiriti in cerca di attenzione. Se la tua casa ospita un fantasma, dovrebbe essere abbastanza facile da capirlo.

Uno dei modi più semplici per capire se sei in presenza di un fantasma è prestare attenzione alla temperatura. Come illustrato ad arte nel classico film Il sesto senso, i personaggi vedevano il loro respiro proprio prima che si verificasse una drammatica attività paranormale. Ovviamente, questo fenomeno è stato un po’ drammatizzato per il film, poiché la temperatura probabilmente non sarebbe scesa sotto lo zero in un istante. Tuttavia, se si verificano sbalzi di temperatura imprevedibili, ciò potrebbe significare che sei davvero in presenza di un’entità ultraterrena.

Il motivo di tutto ciò è piuttosto semplice. I fantasmi richiedono energia e, quando sono presenti, assorbono energia, ovvero calore, dal nostro ambiente. Di conseguenza, la loro presenza è direttamente associata a improvvisi abbassamenti di temperatura. Quei brividi lungo la schiena non sono per niente rassicuranti …


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *