Bimba filma un fantasma che canta – Guarda il video

Bimba filma un fantasma che canta - videoUn padre è rimasto terrorizzato dopo aver scoperto che la sua bimba filma un fantasma che canta. La piccola di soli quattro anni ha ripreso in video un fantasma che cantava assieme a lei una canzoncina, mentre si trovava tranquillamente seduta nel suo letto.

L’uomo, un canadese di Toronto, aveva lasciato il suo smartphone alla bambina, giusto il tempo di andare in bagno prima di coricarsi. I due vivono da soli in casa, ma nel filmato è “impressa” una voce maschile che canta assieme alla bimba e poi le dice: “sei così divertente”.

Il papà si è detto inorridito quando ha visto qualcosa che “strisciava sul fondo del letto della sua bambina, vicino alla gamba di sua figlia”. Il video originale è stato caricato sulla piattaforma sociale Youtube e poi inspiegabilmente rimosso. Alcuni utenti comunque hanno fatto in tempo a ricaricarle il video con il fantasma che canta nel loro canale, così è possibile visionarlo.

Nel commento al video c’era scritto: “Mia figlia di 4 anni è venuta alle 8 del mattino in camera da letto e mi ha svegliato, ho lasciato la stanza per andare in bagno e lei ha fatto delle riprese video con il mio telefono, filmando qualcosa di stravagante …

Farfugliando come fanno di solito i bambini, quando si ferma si sente una voce maschile cantare con lei e la coperta del letto che si muove, mentre alla fine, la voce maschile dice: ‘Sei così divertente’. E poi aggiunge: “In casa viviamo solo io e lei, non mi è mai accaduto nulla di simile finora … Mi viene la pelle d’oca e mi si drizzano i capelli quando guardo questo filmato, è la cosa più spaventosa che abbia mai visto, ma almeno il fantasma o quello spirito sembra essere simpatico”.

Dopo questa terribile disavventura, l’uomo ha affermato che sua figlia si è trasferita dai nonni, ha troppo paura di tornare in quella casa.


Ti potrebbero interessare anche:


13 Commenti su “Bimba filma un fantasma che canta – Guarda il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *