Un padre è rimasto terrorizzato dopo aver scoperto che la sua bimba filma un fantasma che canta. La piccola di soli quattro anni ha ripreso in video un fantasma che cantava assieme a lei una canzoncina, mentre si trovava tranquillamente seduta nel suo letto.
L’uomo, un canadese di Toronto, aveva lasciato il suo smartphone alla bambina, giusto il tempo di andare in bagno prima di coricarsi. I due vivono da soli in casa, ma nel filmato è “impressa” una voce maschile che canta assieme alla bimba e poi le dice: “sei così divertente”.
Il papà si è detto inorridito quando ha visto qualcosa che “strisciava sul fondo del letto della sua bambina, vicino alla gamba di sua figlia”. Il video originale è stato caricato sulla piattaforma sociale Youtube e poi inspiegabilmente rimosso. Alcuni utenti comunque hanno fatto in tempo a ricaricarle il video con il fantasma che canta nel loro canale, così è possibile visionarlo.
Farfugliando come fanno di solito i bambini, quando si ferma si sente una voce maschile cantare con lei e la coperta del letto che si muove, mentre alla fine, la voce maschile dice: ‘Sei così divertente’. E poi aggiunge: “In casa viviamo solo io e lei, non mi è mai accaduto nulla di simile finora … Mi viene la pelle d’oca e mi si drizzano i capelli quando guardo questo filmato, è la cosa più spaventosa che abbia mai visto, ma almeno il fantasma o quello spirito sembra essere simpatico”.
Dopo questa terribile disavventura, l’uomo ha affermato che sua figlia si è trasferita dai nonni, ha troppo paura di tornare in quella casa.
Michele Iecle liked this on Facebook.
Brigitte Zerbo liked this on Facebook.
Moira Giuntini liked this on Facebook.
Marjo D’Angelo liked this on Facebook.
Aldo Vigna liked this on Facebook.
Tony Corti liked this on Facebook.
Elena Campanari liked this on Facebook.
Dario Fanelli liked this on Facebook.
Michela Giombelli liked this on Facebook.
Francesca Esposito liked this on Facebook.
Patrizia Magliano liked this on Facebook.
Mary Terry Settanni liked this on Facebook.
Alessandro Giordano liked this on Facebook.