Bimba spinta da un fantasma furioso – Guarda il Video

Bimba spinta da un fantasma furioso- VideoHa perso l’equilibrio o è stata spinta da un fantasma furioso che vive in casa della sua famiglia?
E’ questo il dilemma del filmato che potete vedere qui sopra. Protagonista la piccola Lexi, una bambina di appena un anno, che è stata spinta improvvisamente a terra da una forza invisibile, mentre i suoi genitori assistevano alla scena in stato di shock totale.

Secondo il padre della bimba, dopo la “spinta” il fantasma avrebbe anche pronunciato la frase “ragazza cattiva”.


Un home video che dà i brividi, una tranquilla scena familiare che si trasforma rapidamente in momento inquietante. La bambina stava giocando a peek-a-boo con i genitori, nella loro casa di Bridgend, nel Galles, quando, all’improvviso, è stata scaraventata a terra da una misteriosa forza invisibile.

Ma la storia non è finita qui! Infatti, da quel momento la casa sembra essere infestata dagli spiriti con tanto di misteriosi suoni e strani scricchiolii.

La piccola Lexi, che stava in piedi davanti alla TV con le mani sugli occhi, dopo essere stata spinta a terra dal fantasma non si è scomposta minimamente, è rimasta allegra e spensierata, mentre per i suoi genitori quella stanza è diventata molto particolare …


Guarda anche:

17 Comments on “Bimba spinta da un fantasma furioso – Guarda il Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *