Fantasma di bambino passeggia al centro commerciale e scompare

Fantasma di bambino passeggia al centro commerciale
In questa breve clip si vede apparire un presunto fantasma di bambino che passeggia al centro commerciale. L’ectoplasma si materializza in basso a destra dello schermo, dopo che un individuo esce da una porta dell’edificio di fronte.

Il fantasma del bambino invade la scena e sembra dirigersi verso la stessa porta usata in precedenza dall’uomo. L’incredibile video, che dura circa 36 secondi, è stato ripreso in un centro commerciale in Cile, e caricato tempo fa su Youtube.

Pare che il piccolo protagonista del video sia lo spirito irrequieto di un bambino del luogo. Si tratta veramente di un fantasma?

Il più comune di tutti i fantasmi che si manifestano è di solito quello di una persona deceduta, qualcuno che conosci, un membro della famiglia o forse anche una figura storica. Questi fantasmi possono essere amichevoli o meno, ma spesso si mostrano agli altri in una varietà di modi.

Possono diventare visibili; possono parlare o fare rumori, toccarti o persino emettere un odore come profumo o fumo di sigaro, ecc., per farti sapere che sono lì. Gli esperti dicono che questo tipo di fantasma conserva la sua precedente personalità di quando era vivo e può provare emozioni. E spesso ti visitano per confortarti o farti sapere qualcosa di importante. Quindi, se ti capita di vedere una persona amata smarrita, è probabile che sia lì perché sente che vuoi o hai bisogno di vederla.


Guarda anche:


7 commenti su “Fantasma di bambino passeggia al centro commerciale e scompare

I commenti sono chiusi.