Una telecamera di sicurezza ha ripreso un bimbo fantasma. E’ questo quello che hanno scoperto due coniugi che cercavano di difendersi dai ladri con l’ausilio della tecnologia.
I protagonisti di questa incredibile vicenda sono gli inglesi Phil e Lisa Rigley. La coppia si è fatta installare di recente una telecamera all’esterno della propria casa, a Nottingham (Inghilterra), per scoprire l’identità di alcuni vandali che nelle notti precedenti avevano provocato dei danni alle case del quartiere.
Ma la sofisticata attrezzatura video è servita solo a scoprire qualcosa di incredibile, infatti nelle riprese appare quello che si crede essere il fantasma di un bimbo che saltella velocemente sul tetto della loro automobile, parcheggiata davanti casa.
E’ un bimbo fantasma. Un vicino ci ha chiesto di vedere il video perché gli avevano rubato alcuni ornamenti dal proprio giardino.
Aspettavo di vedere se qualcuno passava davanti la nostra porta e ho visto questo strano fantasma. Somiglia a Casper“, ha dichiarato la signora Lisa al “Daily Mail“.
Mentre il marito ha dichiarato: “Sono scettico sui fantasmi. Non ci credo, ma quell’immagine è davvero strana. Dovrebbe esserci una spiegazione razionale, ma ho guardato il video e non c’è alcuna distorsione o qualsiasi difetto che può smentirlo“.
Falso.. più falso di una moneta cinese falsa
Tony Corti liked this on Facebook.
RosaBonavita Prisco liked this on Facebook.