Lo spirito di un bimbo ucciso da Tornado appare in foto al padre

Lo spirito di un bimbo ucciso da Tornado appare in foto al padre
Lo spirito di un bimbo ucciso da un tornado appare in foto al padre. La tragedia, avvenuta nello stato dell’Oklahoma (Stati Uniti) il 20 maggio 2013, ha coinvolto la famiglia McCabe. Il piccolo Nicholas di appena nove anni è rimasto ucciso in una scuola elementare travolta dal tornado Moore, e ora, Scott McCabe, il padre, è convinto che suo figlio vegli sulla sua famiglia come un piccolo angelo custode.

La prova è in una fotografia che ritrae la nipote dell’uomo, come si vede dall’immagine sullo sfondo c’è il piccolo Nicholas.

Forse il troppo dolore, o la disperata ricerca di un conforto, ha spinto il signor McCabe a convincersi che quello è proprio suo figlio, ma a guardare bene la foto diffusa dai media di tutto il mondo, il dubbio nasce anche noi. Non diamo per scontato che ogni anomalia che appare in una foto sia un fantasma o uno spirito, potrebbe esserci una spiegazione più razionale.

“Non potevo credere a quello che stavo vedendo. C’erano due figure distinte. Dietro Madison ho visto il fantasma di Nicholas”, racconta Scott in un’intervista al canale tv statunitense News 9.

Come accade ogni volta il pubblico si è diviso in due, da una parte gli scettici, molti infatti pensano che non si tratti del fantasma del bimbo ucciso ma di un semplice riflesso, ma è lo stesso Scott a smentirli: “Possono dire quello che vogliono, ma io sento che lui è qui”.

Scott e la sua famiglia hanno aperto un ente di beneficenza chiamato SOS, Shelter Oklahoma Schools, in onore dello scomparso Nicholas.

Si tratta di un’associazione che vuole promuovere la sicurezza nelle scuole e per migliorare la protezione da eventi disastrosi e catastrofi naturali. Per approfondimenti trovi qui l’articolo originale con la storia ddel piccolo Nicholas e l’intervista di News9 al padre, Scott McCabe.


Guarda anche:


Torna in alto