Borley Rectory, la canonica infestata

Sono accaduti abbastanza eventi paranormali alla Borley Rectory, un edificio con numerose stanze costruito nel 1863 a Borley, villaggio della contea dell’Essex, a nord-est di Londra, distrutto nel 1939 da un incendio. Durante una seduta spiritica, organizzata da Harry Price, un investigatore del paranormale che aveva affittato l’edificio infestato dal reverendo Lionel Foyster e sua …

Borley Rectory, la canonica infestata Leggi altro »

Esperienze di premorte, 28 casi con attività cerebrale

Che succede quando si muore, quali sensazioni si provano, le esperienze di premorte sono ancora un mistero affascinante che da anni cerca risposte. Secondo una nuova ricerca resa nota dalla NYU Grossman School of Medicine, circa il 20% delle persone che sopravvivono alla rianimazione cardiopolmonare (RCP) dopo un arresto cardiaco descrivono lucidamente esperienze di premorte …

Esperienze di premorte, 28 casi con attività cerebrale Leggi altro »

I fantasmi del Cremlino

I fantasmi del Cremlino sono stati avvistati da molti testimoni oculari. Spesso si racconta che le antiche fortezze, sedi naturali di battaglie, siano infestate da fantasmi e spiriti di anime sconfitte che vagano per secoli, in cerca di pace. Il Cremlino era inizialmente una fortezza, poi un castello e, più recentemente, è stato il quartier …

I fantasmi del Cremlino Leggi altro »