Cacciati via da uno spirito maligno che infestava casa


Cacciati via da uno spirito malignoVoglio raccontarvi la terribile esperienza che si vive quando si è cacciati via dalla propria casa da uno spirito maligno. Tutto questo è realmente accaduto quando avevo tredici anni, i miei genitori dopo tanti sacrifici avevano comprato una vecchia casa in campagna, da ristrutturare. Era molto carina, io avevo scelto una camera, al piano di sopra, con una piccola porta che nascondeva un armadio a muro, molto capiente.
Dopo circa due mesi, finiti i lavori di sistemazione, ci siamo trasferiti in questa casa. Una sera, dopo avere cenato tutti insieme, mi stavo preparando a salire in camera mia quando all’improvviso sentii degli strani rumori.

Quando ero già a letto ho sentito muovere la maniglia della porta dell’armadio, ma era chiusa a chiave, quindi niente avrebbe potuto aprirla, dopo pochi minuti ho sentito bussare alla porta lentamente.

Ero una ragazzina, avevo tredici anni e non sapevo cosa stava succedendo, così ho posato il libro che stavo leggendo e ho cominciato a fissare la porta, cinque minuti dopo quello spirito maligno ha smesso di bussare, così mi sono messa a dormire, ma all’una di notte sono stata svegliata da un violento sbattere sulla porta dell’armadio, impaurita (forse terrorizzata!) mi alzai e corsi fuori dalla mia stanza rifugiandomi nella camera con i miei genitori.

Li ho svegliati e ho raccontato loro quello che era successo, mio padre essendo iperprotettivo mi disse che i fantasmi non esistono, poi afferrò la pistola che teneva nel comodino ed entrò nella mia stanza, lo spirito maligno si era fermato, i colpi non si sentivano più e c’era silenzio.

Mio padre mi assicurò che se fosse successo di nuovo avrebbe chiamato la polizia, così sono tornata a letto più tranquilla, ma sono stata svegliata di nuovo da colpi molto più aggressivi, sempre sulla piccola porta dell’armadio, di nuovo mi alzai, ma prima che potessi raggiungere la porta della mia camera successe una cosa incredibile: i cardini della porta volarono via e la porta cadde giù per terra, facendo un gran fracasso.

Mi precipitai da mamma e papà in camera loro e chiusi la porta … dopo due giorni ci siamo trasferiti in un’altra casa. Ora prego per le persone che vivono in quella casa!

(anonimo)


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

40 Commenti su “Cacciati via da uno spirito maligno che infestava casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *