Case infestate, il mistero dei fantasmi delle ville di Mondello

Case infestate, il mistero delle ville di Mondello

Potrebbero interessarti anche...

29 Risposte

  1. Antonio ha detto:

    Si trova a piazza Caboto, in zona valdesi, io ci sono stato e fatte foto, non è la casa, come in figura, che è poi la casa che da sia sulla piazza e sulla strada principale, ma è la casa centrale subito a fianco con la villa

  2. Karima ha detto:

    Ma se ci vado potrebbe succedere qualcosa ?

  3. Loredana ha detto:

    Caspita nel 2011 mi trovavo a passare proprio di lì al ritorno dal mare ero assieme a mio figlio, allora aveva 6 anni. La villa con la ringhiera gialla di fronte l’hotel Palace.
    Io anni prima, ignorai il mio ex cognato e mio cugino che raccontarono che mentre erano lì davanti si affacciò un signore sui 55 anni, cappelli bianchi e lo sguardo di ghiaccio, questo li invitava ad entrare per girare la villa. Loro si guardarono negli occhi e ringraziarono il signore che diceva di essere il nuovo proprietario e con una scusa dissero che dovevano andare via. Così lui li prego che giorno 1 aprile ci sarebbe stata una riunione per fare capire alle persone che questa villa non è affatto infestata.
    Poi gli diedero la mano era congelata e lo sguardo di ghiaccio senza pupille. Io passando da lì con mio figlio in moto ci accorgemmo subito che lì davanti il cancelletto c’erano il signore con capelli bianchi e sguardo di ghiaccio che dalla descrizione corrispondeva a quella di mio cugino e del mio ex cognato, poi c’erano donne magre che appena si accorsero che guardavamo si girarono di scatto e andarono verso dentro e bambini piccoli e passeggini antichi. Il tempo di fare il giro dalla villa pure a senso unico che lì davanti non c’erano più, ma solo un gattone enorme che mi fissava male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *