iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi.

Un fantasma in camera mia lascia messaggi inquietanti

Ritrovarsi un fantasma in camera può apparire divertente ed eccitante, ma chi vive questa esperienza spesso prova sensazioni tutt’altro rassicuranti: paura, pericolo, terrore!

La storia di oggi è accaduta ad un nostro amico lettore, i segnali ci sono tutti, oggetti spostati, una frase, senso di agitazione, lo specchio e l’armadio della sua camera …

“Ho 17 anni e vivo in una cascina abbastanza antica con i miei genitori e i miei nonni. Noi stiamo al primo piano e i miei nonni stanno al piano terra. Non so molto di questa casa: so che è stata costruita su una palude bonificata e che qui ci viveva un prete, nulla di più.

Non ho mai percepito nulla di paranormale a parte qualche rumore che io, da ferrato razionalista che sono, attribuivo agli animaletti in mansarda. Però stamattina mi sono svegliato e mi sono accorto che uno specchio, che è appeso alla parete dove sta il lato lungo del letto, era vistosamente storto.

Ho provato a pensare a come avrei potuto muoverlo mentre dormivo, ma facendo qualche prova ho constatato che era troppo in alto. E quindi ho lasciato perdere e ho fatto finta di nulla.

Poche ore dopo vado al mio armadio che, come sempre, avevo chiuso a chiave la sera prima ed era aperto. Ho chiesto ai miei se avevano spostato lo specchio o aperto l’armadio ma hanno detto che non ne sapevano nulla. E ho lasciato perdere.

Però poco dopo, stavo studiando e mi sono interrotto per 5 minuti. Torno al libro e c’era scritto “ciao” sulla pagina che stavo studiando. – C’è un fantasma in camera mia? – Ho provato a trovare una soluzione razionale: magari distrattamente l’avevo scritto io qualche giorno prima, ma la calligrafia è del tutto diversa.

C'è un fantasma in camera mia
Tra l’altro è da tutto il giorno che non riesco a stare tranquillo. Io vorrei convincermi che tutto ciò sia una grande coincidenza e che io stia amplificando tutto per via della situazione, ma non riesco ad ignorare tutto quello che è successo perché non riesco a trovare nessun motivo razionale.

Cosa mi consigliate di fare? Devo ignorare tutto o andare più a fondo?”.

29 commenti su “Un fantasma in camera mia lascia messaggi inquietanti

  1. Ringrazia la presenza… chiarisci i tupiù intenti… tanto ti ascolta… e continua la tua vita… non usare nessun mezzo per contattarli… se non sai quel che stai facendo… ASSOLUTAMENTE nessun mezzo…

    1. Fai molta attenzione x potrebbe essere un fantasma di tipo malevolo ossia diabolico,ti consiglio di continuare la tua vita sereno non affidarti a medium ciarlatani che ti promettono la purificazione della casa quello che potresti fare e pregare se sei cattolico ma non tentare di fare cose che possono infastidire lo spettro negli angoli della porta della camera metti una ciotola con del sale e vedrai che il fantasma svanirà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *