Celebrità che hanno avuto esperienze paranormali

Celebrità Che Hanno Avuto Esperienze Paranormali
Sappiamo che alcune celebrità possono avere delle manie o essere superstiziose con certe cose. Ma oggi parliamo di quelle che fanno un passo avanti.

Ora che è Halloween, ti sveliamo quali celebrità hanno avuto esperienze paranormali e quali sono state quelle esperienze! In questa lista ci sono star di Hollywood, ma anche cantanti e attori italiani, con una vocazione come medium.

L’attore Nicolas Cage ha avuto diverse esperienze paranormali nel corso della sua vita. Come lui stesso ha raccontano gli è apparsa una strana donna con i capelli molto lunghi. Ancora oggi è turbato dal non sapere chi fosse o cosa fosse realmente accaduto. E come se non bastasse, ha dovuto “vendere” la sua villa di New Orleans perché ha scoperto che c’era stato un omicidio qualche tempo fa…

Nella casa texana di Demi Lovato vive il fantasma di una ragazza di nome Emily. A quanto pare la cantante ha sentito la sua presenza e un medium ha confermato ciò che sospettava. Un altro noto attore che ha avuto esperienze con i fantasmi è stato Keanu Reeves. Al protagonista di ‘Matrix’ è apparso un cappotto senza nessuno all’interno. Era un fantasma, o un uomo invisibile?

Un’altra presenza paranormale ha visitato di tanto in tanto Matthew McConaughey. L’attore riceveva periodicamente la visita dello spirito vagante di una vecchia finché un giorno fu sorpreso nudo e il fantasma smise di presentarsi.

Meno inquietante ma anche spaventosa è stata l’esperienza di alcuni dei cantanti più noti a livello internazionale. Lo smartphone di Ariana Grande ha una caratteristica molto paranormale: in due occasioni in fotografie apparentemente normali sono apparse presenze spettrali.

Anche nel nostro Paese alcune celebrità affermano di vivere in case infestate dai fantasmi, altri invece dicono di essere stati in contatto con lo spirito di membri della famiglia ormai deceduti o di aver visto dei fantasmi.

Dalila Di Lazzaro ha raccontato di sentire la presenza del figlio Christian, morto qualche anno fa. “Mi fa trovare sempre cuori. Mio figlio mi regalava i cuori quando era vivo, a forma di biscotto, cioccolatino o spugna. Continuo a sentirlo anche nei momenti più tragici e festosi della mia esistenza”, ha spiegato.

La figlia del compianto Little Tony, Cristiana Ciacci, racconta di episodi speciali avvenuti in casa. Prima un giocattolo del figlio in piena notte si mette a suonare, poi la luce che salta improvvisamente. “Sembra quasi che qualcuno volesse mandarmi qualche segnale per farmi sapere che mi sta vicino”, ha affermato.

Fenomeni paranormali li ha un’altra figlia di un cantante: Manuela Villa, figlia di Claudio, che ha visioni e premonizioni.


Guarda anche: