Coppia scappa da una casa infestata dai fantasmi malvagi


Le lenzuola del letto tirate durante la notte, sussurri che sembrano provenire dal nulla e forze invisibili che strattonano i vostri vestiti. Tutto questo può apparire come l’ultimo film horror visto al cinema, ma si tratta di una storia vera accaduta ad una coppia del New Jersey finita in una casa infestata dai fantasmi, che per tutto ciò ha fatto causa al proprietario dell’appartamento.


Coppia scappa da una casa infestata dai fantasmiVeniamo ai fatti, Josue Chinchilla e Michele Callan sono stati costretti ad abbandonare la loro nuova casa dopo averci trascorso solo due settimane. La coppia sostiene che tutto quanto sopra menzionato sia accaduto a loro. I due raccontano anche nei dettagli cosa accadeva in quelle stanze: vestiti presi dal ripostiglio e gettati per terra da mani invisibili, luci che si sarebbero accese da sole e poi rumori di passi e voci che mettono i brividi. Situazioni come quelle del film “The Amityville Horror“, uscito nelle sale il 1979 e interpretato da James Brolin e Margot Kidder.

Si è trattato di esperienze paranormali che hanno spaventato a morte la famiglia tanto da costringerli a scappare da quella casa. Ora la coppia vorrebbe indietro la somma versata al proprietario come deposito cauzionale. E non solo, infatti i malcapitati affermano anche di essere stati traumatizzati dall’evento e Josue è stata ricoverata in ospedale per attacchi di panico causati dai fantasmi che vedeva all’interno della casa.

Quanto strano possa sembrare, di questa storia si è occupato un locale ghost hunter, il quale conferma che la casa è al centro di un inquietante attività paranormale.

Anche il parroco dalla chiesa del paese, che ha visitato la casa, sostiene che l’edificio è stato infestato da un demone. I signori Callan temevano per la vita dei loro figli e la propria, non potevano restare in quella casa infestata dai fantasmi.

Il proprietario dell’appartamento non crede alla storia della casa infestata e accusa la coppia di non volere pagare l’affitto.

Cosa ne pensi? Si può essere costretti da un fantasma a lasciare un appartamento?
Intanto la storia dei Callan è finita in tribunale e sarà il giudice a decidere …


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

12 Commenti su “Coppia scappa da una casa infestata dai fantasmi malvagi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *