Cosa rotola giù per le scale? Si tratta di un fantasma … video


Cosa rotola per le scaleQuesto filmato, che riprende un presunto fantasma, arriva dall’Inghilterra e mostra una pila di scatole che improvvisamente rotolano giù per le scale, ma si tratta veramente di un fenomeno paranormale?

Secondo un articolo pubblicato sul Mirror, i commercianti che si sono recati al lavoro nel mercato coperto di Wellington a Telford, hanno trovato una pila di scatole, ai piedi delle scale. E’ stato automatico pensare di guardare i filmati di sicurezza per vedere chi era l’autore di quel caos, ma il video (sotto) conteneva una sorpresa sconvolgente: una figura oscura che tira giù le scatole dal loro posto.


Non riuscivamo a credere a quello che abbiamo visto. Avevamo la pelle d’oca“, ha riferito alla stampa Kay Boakye, direttore del mercato. “Non c’era nessuno lì quando sono cadute le scatole. Abbiamo guardato di nuovo e abbiamo notato l’ombra che cammina su per le scale …“.

Secondo i dipendenti che lavorano nel magazzino, nel Vecchio Mercato in passato si sono verificati altri eventi misteriosi, come porte che sbattono, e armadietti che si aprono da soli.

Personalmente, non sono rimasto molto impressionato da questo video ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

Nonostante ho guardato il filmato quattro volte, non riuscivo a individuare la “figura oscura” ed è molto più probabile che sia una persona “reale” a spingere le scatole dall’altra parte o che qualcuno ha manomesso il filmato. E voi cosa ne pensate?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *