Il video che presentiamo allegato all’articolo documenta la misteriosa apparizione di un fantasma al Wolfe Pub. Le telecamere a circuito chiuso di un pub inglese hanno ripreso uno strano fenomeno paranormale, si distingue nettamente nel filmato la sagoma di un ectoplasma.
Il proprietario del locale giura che si tratti di un vero fantasma. Il fatto è accaduto a Penrith, Inghilterra, dove le telecamere a circuito chiuso del Wolfe Pub hanno immortalato una strana macchia bianca che si materializza lentamente tra i tavoli del locale.
Man mano che scorrono i fotogrammi l’ombra diventa sempre più visibile, si muove, poi scompare come se stesse fuggendo da qualcuno.
Il proprietario del pub, Andrew bateman, ne è convinto: è un fantasma al Wolfe Pub. La notizia è stata pubblicata sul ‘Cumberland News‘. “Io non credo ai fantasmi, ma quelle immagini sono talmente chiare, mi sono spaventato a morte”, ha detto il proprietario del pub alla stampa inglese che ha subito pubblicato il video online.
Vero o falso? Il filmato è sicuramente curioso. C’è chi sostiene che si tratti di una ragnatela su cui si riflette la luce, chi invece pensa che ci fosse un insetto sulla lente della telecamera.
ES UM BICHO EN LA LENTE DE LA CAMARA
Tony Corti liked this on Facebook.
Ifantasmi.it liked this on Facebook.