Fantasmi nel parco Disneyland ripresi in video

Fantasmi nel parco Disneyland ripresi in video
Paura a Disneyland, arrivano gli acchiappafantasmi per un video. E’ apparso sul noto portale di condivisione video Youtube.com un incredibile filmato in cui si riesce a distinguere chiaramente un fantasma che passeggia tranquillamente tra i viali del celebre parco di divertimenti di Disneyland, a Orlando in Florida, Stati Uniti d’America.

L’entità, definita subito paranormale, e’ stata ripresa da ben 4 telecamere di sicurezza installate nel vasto complesso. Non si tratta però del tour emozionante organizzato dal parco, dove la voce disincarnata di un fantasma fa da guida privata attraverso il regno cadaverico di una misteriosa tenuta infestata, sede di fantasmi, demoni e sorprese soprannaturali.

Si passa da un giardino pieno di bare all’agghiacciante sala riunioni di Madame Leota, fino ad attraversare un cimitero pullulante di spettri cantanti mentre si cerca di trovare la via d’uscita. L’attrazione contiene alcune situazioni leggermente spaventose, ma non c’è sangue e gli “spiriti” residenti sono amichevoli.

Il parco divertimenti Disneyland di Orlando accoglie giornalmente migliaia e migliaia di visitatori, in prevalenza bambini accompagnati dai rispettivi genitori, ma anche ragazzi e adulti che vogliono trascorrere una giornata di svago e divertimento.

Disneyland invasa dai fantasmi - Video
L’entità che appare nel filmato non è ben delineata, anche se si tratta di una figura antropomorfa è difficile darne una precisa definizione. I responsabili della sicurezza interna del parco divertimenti Disneyland di Orlando non hanno rilasciato alla stampa nessuna dichiarazione in merito all’accaduto, ne tantomeno dettagli sul video.

In attesa di una verifica sull’originalita’ del video l’unica cosa che viene in mente è quella che l’episodio in questione sembra troppo bello per essere vero.

Potrebbe benissimo trattarsi di una bufala, un video manipolato ad arte, ma per quanto ne sappiamo al momento, il filmato è stato messo in rete e spacciato per reale. E voi cosa ne pensate? Si tratta veramente di un fantasma? Oppure di cosa …


Guarda anche:


Scroll to Top