Disneyland invasa dai fantasmi – Video

Paura a Disneyland, arrivano gli acchiappafantasmi per un video.

Disneyland invasa dai fantasmi - VideoE’ apparso sul noto portale di condivisione video Youtube.com un incredibile filmato in cui si riesce a distinguere chiaramente un fantasma che passeggia tranquillamente tra i viali del celebre parco di divertimenti di Disneyland, a Orlando in Florida, Stati Uniti d’America.

L’entità, definita subito paranormale, e’ stata ripresa da ben 4 telecamere di sicurezza installate nel vasto complesso.

Disneyland ad Orlando accoglie giornalmente migliaia e migliaia di bambini accompagnati dai genitori, ma anche ragazzi e adulti che vogliono trascorrere una giornata di svago e divertimento.

L’entità che appare nel filmato non è ben delineata, anche se si tratta di una figura antropomorfa è difficile darne una precisa definizione. I responsabili del parco divertimenti Disneyland di Orlando non hanno rilasciato alla stampa nessuna dichiarazione in merito all’accaduto. In attesa di una verifica sull’originalita’ del video l’unica cosa che viene in mente è quella che l’episodio in questione sembra troppo bello per essere vero.

Potrebbe benissimo trattarsi di una bufala, ma per quanto ne sappiamo, il filmato è stato spacciato per reale.

E voi cosa ne pensate? Si tratta veramente di un fantasma? Oppure di cosa …



Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *