Fantasma apparso a scuola, il preside mostra il video

Fantasma apparso a scuola, ripreso in video
Un fantasma apparso a scuola. La storia che stiamo per analizzare si svolge all’interno di un istituto scolastico, l’evento inspiegabile è determinato dalla comparsa di una misteriosa immagine che ha attivato una telecamera di sorveglianza con rilevamento di movimenti, posta all’interno dell’edificio.

Durante le ore notturne e all’improvviso, l’obiettivo ha ripreso un’ombra che si muoveva all’interno di una scuola di Asheville, nella Carolina del Nord, Stati Uniti d’America, e il fatto, alquanto curioso, ha sconcertato tutto il personale che lavora nell’istituto.

L’apparizione del presunto fantasma è accaduta qualche tempo fa, ma, visto che la storia ha dei risvolti incredibili, vale la pena conoscerla! Il fantasma sarebbe l’oggetto misterioso, scuro e di forma umana, che è stato catturato dalla telecamera della Asheville High School alle 02:51 del 1° agosto.

Una telecamera, attivata dal movimento, ha registrato per 24 secondi in video il fantasma apparso a scuola. La strana forma si muove dall’alto verso il basso, spostandosi in direzione del pavimento e successivamente sopra la porta dell’ascensore della scuola.

“Questa è la cosa più fantastica che io abbia mai visto”, ha detto l’insegnante Marta Gietner. “Sembra una persona. Lo fa davvero. Penso che sia uno spettro”. Il fantasma appare  la sua immagine nera è stata vista muoversi anche lungo un corridoio dell’istituto illuminato per poi scomparire praticamente nel nulla.

Guardate il fantasma che appare nel seguente video:

Il direttore e responsabile delle pubbliche relazioni presso l’istituto Ashville High School, Charlie Glazener, nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa appare turbato dall’accaduto e anche se incredulo, avanza non pochi dubbi sulla spiegazione di quello ha visto nel filmato.

Glazener sostiene che il video presenta certi aspetti che non possono trovare una spiegazione plausibile. “Sono una persona logica penso e volevo essere in grado di spiegare di cosa si tratta – forse un pipistrello che vola qui intorno e che proietta un’ombra per terra, ma allora perché l’ombra che si vede non ha la forma di un pipistrello?” ha concluso il direttore.


Guarda anche: