Fantasma apparso nel cimitero di Sofia

Fantasma apparso nel cimitero di Sofia - video
La notizia sull’inquietante fantasma apparso nel cimitero di Sofia è stata rilanciata nell’edizione online della rivista francese “Paris Match“.

Il video mostra uno spirito che dimora nella tomba di una famiglia numerosa, i cui componenti perirono tragicamente e misteriosamente in un incendio.

La clip è stata girata con una telecamera a infrarossi da Natalia Permanova e caricata sul web nel mese di agosto dello scorso anno, poi ripresa dal sito della rivista francese nel mese di dicembre.

Si osserva una figura informe fuori dalla porta della tomba, un fantasma dalle sembianze umane si muove lentamente, senza intoppi, come se danzasse.

L’autrice del filmato che mostra il fantasma nel cimitero sostiene che in questa tomba fu sepolta nel 1912 la famiglia Sarafov.

Composta da nove membri di età compresa tra 4 e 64 anni, tutti sepolti nella cripta, morti bruciati in un incendio di origine sconosciuta nel 1912, all’epoca, infatti, la polizia non riuscì a stabilire se l’incendio era stato doloso o si è trattato di un tragico incidente.

Alcune ricerche svolte negli archivi del Cimitero Centrale di Sofia hanno dato esito negativo, non ci sarebbe prova di questa tragedia, anche se bisogna ammettere che da allora è passato un bel po’ di tempo …


Guarda anche:


1 commento su “Fantasma apparso nel cimitero di Sofia”

  1. TANYA ANNA CARUSO

    Ho sempre creduto ai fantasmi. Da piccola in una casa in affitto , in una notte piovosa d ‘ inverno, nella miacaneretta udito dei passi pesanti ai piedi del mio letto.

I commenti sono chiusi.

Torna in alto