iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi.

Fantasma burlone mette a soqquadro una pizzeria – Video

Fantasma burlone si diverte in pizzeria - video
I dipendenti di un locale pubblico sono convinti che ci sia un fantasma burlone nella cucina dell’attività dove lavorano, e per dimostrarlo hanno diffuso un video con la strana entita’ che gli ha giocato degli scherzi terribili.

Dopo il verificarsi di alcuni strani fenomeni il personale impiegato nella pizzeria Stocky in Louisiana, si è chiesto perché attrezzi e derrate in cucina vengono trovati gettati per terra e sparsi in giro per il locale cucina.

Una di loro si lamenta anche di essere stata colpita dal fantasma con una bottiglia di salsa piccante.

Così i proprietari hanno deciso fare chiarezza sull’accaduto e di controllare le telecamere di sicurezza a circuito chiuso installate nella pizzeria, scoprendo in un video che un contenitore del ghiaccio veniva scaraventato a terra e in un altro video uno spruzzo che proveniva da uno scaffale. Quello che appare nel video è veramente un fantasma burlone?

In un commento sul portale Youtube parla un’ex dipendente della pizzeria: “Ehi, mi chiamo Bryan Graves, ho lavorato in quella pizzeria sin dall’inaugurazione e per diverso tempo dopo. C’erano alcune cose strane e inspiegabili che accadevano in quel posto. Oltre agli oggetti che si vedono cadere nel filmato, volavano anche i bicchieri di plastica in cui serviamo le nostre bibite. Ora il locale è stato chiuso definitivamente, ma una mattina abbiamo trovato anche una macchina per preparare il tè da 35 chili caduta sul pavimento. C’è un video che riprende l’accaduto!”

A questo punto non si può più pensare ad uno scherzo … che ne pensate di questo video?


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *