Fantasma crea il panico in un maneggio di equitazione

Un fantasma crea il panico in un maneggio di equitazione
Un fantasma crea il panico in un maneggio. Un video lo riprende. Nel Regno Unito un fantasma crea il panico tra i ragazzi.

Le immagini di questo video sono state catturate in una scuola di equitazione Cobham Manor del Kent, in Inghilterra, dove nel campo di esercitazione si è manifestato un fenomeno paranormale con l’apparizione di un ectoplasma.

Il video, breve ma sconvolgente, mostra il fantasma di una ragazza aggrappato alla staccionata, curiosa di seguire gli allenamenti degli allievi, ma è stato un attimo, poi la sagoma della ragazza misteriosa è improvvisamente sparita.

Alcuni testimoni credono sia il fantasma del maneggio sia di una giovane conoscente defunta prematuramente …

Questo il racconto di un testimone: “Ho sempre amato i cavalli, vado a cavallo da quando avevo sei anni. Trascorrevo la maggior parte delle mie vacanze estive al centro ippico con due dei miei migliori amici dell’epoca che cavalcavano anche loro. Uno era il nipote del proprietario e lui e la sua famiglia vivevano nel centro ippico, aveva anche una sorellina che all’epoca aveva 6 anni e non poteva giocare con noi.

Un giorno restammo chiusi in selleria come al solito. Io ero seduto su una sella, con la porta alla mia sinistra, il mio amico era in fondo alla stanza con gli armadietti alle spalle. L’ho guardato distrattamente e ho visto uno degli armadietti aprirsi lentamente, non c’era vento o altro. Non ho avuto il tempo di dire niente che ho visto la paura negli occhi del mio amico, sapeva esattamente cosa stava succedendo alle sue spalle. Corriamo come matti verso la porta e lui è persino caduto in ginocchio.

Quando ci siamo calmati abbiamo cercato di spiegare cosa è successo, non c’era vento ed è impossibile che l’armadietto si apra da solo perché bisogna tirare e spingere per aprirlo. Era anche improbabile che fosse già stato lasciato aperto perché tutti sanno che i topi potrebbero facilmente entrare e mangiare tutto ciò che contiene …”


Guarda anche:


8 commenti su “Fantasma crea il panico in un maneggio di equitazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.