Fantasma davanti casa. Guarda il VIDEO


Il fantasma davanti casa è stato ripreso da una telecamera di sicurezza dopo il suono del campanello, anche il cane del proprietario ha iniziato ad abbaiare. L’episodio surreale in cui un “fantasma” suona il citofono di un ignaro padrone di casa è accaduto a una donna canadese. La videocamera di sicurezza installata davanti la porta ha ripreso una sagoma traslucida, che spunta improvvisamente dalla parte sinistra, dove c’è una panchina, e attraversa tutta l’area davanti la telecamera per poi scomparire alla vista.

Fantasma davanti casa. VIDEO2

La donna ha raccontato: “Il mio cane ha iniziato ad abbaiare correndo verso la porta. Stavo aspettando un pacco quindi ho pensato che fosse il corriere che si avvicinava verso casa. Sono andata alla porta e ho guardato fuori dalla finestra, e ho esclamato ‘non vedo nessuno’. Poi, mentre mi stavo voltando per tornare in cucina, ho ricevuto una notifica sul mio telefono – era l’attivazione del campanello di casa.
Così ho guardato il video e ho detto: che diamine è questo?”.



La clip con il fantasma davanti casa è diventata virale ed è stata già visualizzata da migliaia di utenti. La signora che abita a Vaughan, in Canada, ha affermato che si tratta di un fenomeno paranormale. “La maggior parte della gente dice che è un fantasma, uno spirito o un angelo custode”.

Un particolare significato è stato attribuito alla panchina che si trova davanti casa, perché la donna dice che le è stata regalata dal suo ex vicino, poco prima della sua morte.

Ha ricordato: “Un parapsicologo mi ha chiesto se quella panchina ha un qualche significato per me. Ho risposto: perché? Mi ha detto: ‘bene, lo spirito sembra che fosse seduto sulla panchina’.
“La panchina mi è stata regalata da una persona che mi è stata molto vicina e che è morto, e l’anniversario della sua morte è proprio questa settimana. Era il mio vicino di casa, lo conoscevo da una vita, abitava dall’altra parte della strada, e quando mio padre morì ci aveva sempre aiutato. L’ultima conversazione che ho avuto con lui era seduto su quella panchina.”

La donna ha concluso: “Molti miei amici dicono che dovrei far benedire la casa, per respingere gli spiriti maligni. Ho detto ‘no’, qualunque cosa sia, se è un fantasma, non credo che voglia fare del male.”


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *