Fantasma di bambina appare nelle corsie di un Ospedale – Video

Fantasma di bambina in Ospedale
Il fantasma di bambina si aggira tra le corsie di un’ospedale colpito dallo tsunami. Un fantasma di bambina ha infestato una clinica giapponese.

Dopo il terremoto e lo tsunami che hanno distrutto Fukushima molte persone non sono più rientrate nelle loro case, abbandonando anche uffici e strutture pubbliche.

Come è successo a una piccola città dove è stato girato questo video che riprende lo spettro della piccola bambina in un piano dell’ospedale ormai deserto.

La qualità del video non è eccellente, comunque si vede chiaramente nell’angolo destro della camera il fantasma della bambina (forse era ricoverata nella struttura prima di morire?).

Il personale dell’ospedale terrorizzato afferma di aver registrato il momento in cui ha visto il fantasma di una bambina nascosto dietro un letto lasciato in un corridoio.

Un’infermiera ha filmato il fantasma dopo che il piccolo letto portatile era stato lasciato fuori nel corridoio durante la notte.

Afferma di aver visto lo spettro inquietante di una bambina che spuntava da dietro le lenzuola drappeggiate sul lettino.

Diversi dipendenti e visitatori dell’ospedale affermano di aver individuato il fantasma

I dipendenti dell’ospedale affermano che il corridoio si collega ai reparti che erano usati dai bambini e credono che la presenza spettrale sia l’anima di una bambina morta nella stanza 500.

Il corridoio è ora prevalentemente deserto e non utilizzato come parte principale dell’ospedale.


Guarda anche:


72 commenti su “Fantasma di bambina appare nelle corsie di un Ospedale – Video

I commenti sono chiusi.