Una storia che ha dell’incredibile, un fantasma di ragazza viene investito da un’automobile, come testimonia questo video caricato di recente sul noto portale video Youtube.com.
Sull’originalità delle riprese video non ci sono ulteriori dettagli, ne si conosce il luogo dove sono state effettuate le riprese del fantasma.
Si tratterebbe comunque di un ipotetico fantasma, infatti alcuni utenti che hanno visionato la clip, sostengono che possa trattarsi soltanto di un banalissimo riflesso di luce nel parabrezza dell’auto.
L’autore del filmato sostiene che si tratta di una registrazione originale, non manipolata, tranne che per il cerchio rosso utilizzato per evidenziare il fantasma catturato in video.
Da quando è stato pubblicato online, il video è stato condiviso migliaia di volte su vari social media e ha raccolto migliaia di visualizzazioni sul portale web che lo ospita. La maggior parte delle persone che hanno visto il video ha affermato di non credere che si tratti effettivamente di un fenomeno paranormale. Si tratta veramente di un fantasma di ragazza reale? Voi che ne pensate?