iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

Fantasma entra in sala operatoria durante intervento. Video

Condividi su TwitterFacebook

Fantasma entra in sala operatoria, ripreso in video
Un fantasma entra in sala operatoria e crea il panico tra gli infermieri. Sala operatoria infestata da un fantasma durante un intervento chirurgico e il video fa venire i brividi a molti utenti del web.

Questo filmato inquietante, ripreso con l’ausilio di un telefono cellulare e caricato su internet da un utente anonimo, mostra chiaramente che un fantasma entra nei locali di una clinica chirurgica di cui non si conosce l’ubicazione.

Nei fotogrammi del filmato si nota un infermiere dell’ospedale che riesce a riprendere una sagoma scura con il suo smartphone.

In un primo momento sembra non accorgersi di nulla, poi, sorpreso dall’accaduto entra immediatamente nella sala dove non trova nessuno, riuscendo a filmare soltanto un carrello che si muove da solo.

Com’è possibile tutto ciò? Guarda il video!

Del fantasma però nessuna traccia, svanito nel nulla.

Accade che molte persone hanno paura degli ospedali. Fuori, la luna sorge sulla terra buia. La luce del giorno è svanita e nel frattempo regna l’oscurità. Un’infermiera, assunta da poco, ha dovuto prendere della biancheria pulita da un armadio.

Mentre stava prendendo le lenzuola, starnutì. Una voce dietro di lei disse: “Dio ti benedica”. L’infermiera si voltò. Non c’era nessuno. Era sola nella stanza. Pensava di aver semplicemente sentito delle cose. Forse era la sua mente a farle degli scherzi.

Ma, proprio mentre l’infermiera stava per convincersi che quella voce era un trucco della mente, la sentì di nuovo. Questa volta stava pregando. “Dio ti benedica, davvero”. Corse fuori da quella stanza e non vi entrò mai più da sola.


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *