Fantasma esce dalla tomba. La foto scattata in un cimitero

Un fantasma che esce dalla tomba ha lasciato di stucco un team di ghosthunters che aveva piazzato delle sofisticate attrezzature in un cimitero. La foto dello spettro mostra chiaramente il fantasma di una donna defunta che si libra in aria, sopra la sua stessa tomba.

E’ successo tutto in pochi minuti, mentre i misuratori di campo elettromagnetico sono andati in tilt, la fotocamera ha immortalato il fantasma che esce dalla tomba per manifestarsi ai loro occhi. Le immagini inquietanti sono state scattate di notte in un cimitero del 19° secolo, nello Yorkshire, Inghilterra.

Il team di cacciatori di fantasmi sostiene di aver fotografato il fantasma di una “donna morta” e la nebbia misteriosa che si è materializzata davanti alla telecamera, assumendo una forma che ricorda una donna anziana con il braccio teso, è lo spettro di una cinquantenne defunta e seppellita in quella tomba di famiglia, nel lontano 1927.



Il responsabile del team ha raccontato: “Siamo andati nel cimitero per un sopralluogo, è un posto che fa veramente paura, abbiamo scattato alcune foto, e in una delle foto abbiamo catturato il fantasma.

Fantasma esce dalla tomba. La foto scattata in un cimitero2-Credit-Pen NewsRob Crabtree
Credit: Pen NewsRob Crabtree

Se guardate la lapide, c’è il nome di una donna sepolta lì che è morta a 50 anni, e penso che fosse lei. Ho avuto subito la sensazione che fosse lei e la faccia dello spettro sembra di una vecchia.

Tutti potete vedere che quella che si vede nella foto è la faccia di una donna. L’ho mostrata a un bel po’ di persone e tutti l’hanno confermato”.

Un componente del team ha aggiunto che il cimitero non era nemmeno nebbioso in quel momento, e ricorda di essersi sentito attratto da quella particolare lapide.
“Sono stato attratto da quella tomba”, ha detto. “Ho fatto delle foto anche ad altre lapidi ma lì ho avuto la sensazione di essere in contatto con qualcuno. La stavo chiamando, potevo sentire che lei era lì perché i nostri rivelatori di energia stavano andando in tilt.

Fantasma esce dalla tomba. La foto scattata in un cimitero-Credit-Pen NewsRob Crabtree
Credit: Pen NewsRob Crabtree

Poi quando abbiamo fatto una pausa – alle 2 di notte – abbiamo esaminato le nostre telecamere per vedere cosa avevamo ripreso e, con nostra sorpresa, abbiamo scoperto di aver catturato questa immagine con il fantasma. Eravamo tutti euforici.”


Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *