Fantasma sposta le scatole di tè in un supermarket – Video


Fantasma fa volare le scatole di tè [Video]Sarà pure buono, ma a quanto pare gli inglesi non rinunciano al tè neanche da “morti”. Scherzi a parte in questo video, ripreso dalle telecamere di sicurezza di un supermercato, mostra un fantasma che ama fare la spesa e scegli con cura la scatola di tè preferita, tra le tante sistemate negli scaffali e noncurante della presenza di diversi clienti.


Al momento non c’è nessuna spiegazione su questo fenomeno paranormale, un filmato sorprendente con tanto di scatole di bustine di tè che galleggiano lungo il corridoio, spostate da un fantasma.

La scena si svolge all’interno di un negozio e mostra i prodotti che levitano dagli scaffali prima di cadere giù, davanti gli occhi di un ignaro cliente.

Michelle Newbold, proprietaria del supermercato, ha ammesso di essere rimasta sconcertata dopo aver visto le immagini del filmato, ai giornalisti ha detto: “Io ero perplessa.

Non riuscivo a crederci. Non ho idea di come sia successo. E’ veramente un mistero. Non ho mai visto niente di simile da quando sono proprietaria del negozio. Il cliente non ci ha mai detto nulla e io non so nemmeno chi fosse“.

Il video del fantasma, caricato su un canale di YouTube, mostra una persona raccoglie la prima scatola e poi resta incredulo quando osserva cadere una seconda scatola dallo scaffale di fronte.

Dopo l’evento paranormale ripreso  telecamere di sicurezza, il supermercato di Whitstable è diventato molto popolare.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

37 Commenti su “Fantasma sposta le scatole di tè in un supermarket – Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *