Fantasma in diretta tv – Video


fantasma videoUn incredibile storia in diretta tv che ha come protagonista un fantasma che si prende gioco di una presentatrice tv, è questo in sintesi l’argomento che andiamo a trattare di seguito.

La diretta tv di una trasmissione televisiva che si poteva titolare tranquillamente “Non esiste” è stata smentita da una misteriosa e inaspettata apparizione.

Infatti sono stati alcuni telespettatori di questo format di notizie, che nel filmato trasmesso in prima serata, durante la diretta televisiva di questo noto canale estero, hanno “scovato” e immediatamente segnalato la presunta apparizione di un fantasma.


Harriet Prest è la conduttrice di London Tonight, un programma trasmesso dalla britannica ITV, il video che manda in onda descrive la scena di un grave incidente stradale avvenuto sulla M11, e fin qui nulla di insolito.

Ma non appena termina lo show, i telespettatori cominciano a tempestare letteralmente la redazione per segnalare una strana ombra apparsa sullo sfondo della scena trasmessa.

In seguito anche nella chat online del programma, molti spettatori hanno ipotizzato che la misteriosa ombra fosse energia spirituale che cercava di attraversare la strada e che le riprese dimostrano l’esistenza dei fantasmi. Una ipotesi sostenuta da molti testimoni.

Ma per gli autori del video si tratterebbe solo di insetti che passavano davanti la telecamera.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *