Fantasma in diretta video terrorizza una giornalista

Fantasma in diretta video terrorizza una giornalistaUna giornalista dell’emittente televisiva statunitense ABC ha ‘catturato’ un fantasma in diretta video. Protagonista della vicenda paranormale è la reporter Vanessa Bolano.

La donna stava realizzando un documentario su uno dei luoghi più infestati degli Stati Uniti d’America, Myrtles Plantation di St. Francisville, in Louisiana, quando qualcosa di strano e apparentemente paranormale, è apparso sullo schermo, proprio alle sue spalle.
In un primo momento la troupe non si è accorta della misteriosa apparizione, ma quando la Bolano ha rivisto il video, ha scoperto quello che sembra essere uno spirito. Il filmato è stato girato all’interno della camera da letto dell’edificio, ritenuto il luogo con maggiore attività paranormale dell’intera proprietà.

Il Myrtles, infatti, è uno dei più famosi luoghi infestati dai fantasmi negli Stati Uniti, conosciuto soprattutto dai ‘ghost hunter’ che prima d’ora non erano riusciti a trovare molto ‘materiale’. Mentre questa povera giornalista televisiva è riuscita a trovare molto più di quanto si aspettasse.

Questo edificio è la residenza del famoso fantasma chiamato ‘Chloe‘, lo spirito di una schiava di proprietà della famiglia Woodruff.

Si narra che Mark Woodruff avrebbe costretto e fatto pressioni affinché Chloe diventasse la sua amante. La ragazza non accettava questa situazione e per vendicarsi dell’abuso avrebbe preparato una torta di compleanno avvelenata con l’estratto di foglie di oleandro lessate. Secondo la leggenda, il suo piano in parte fallì.

Solo Sara, moglie di Woodruff, e le sue due figlie mangiarono la torta, e morirono avvelenate.

Chloe è stata poi presumibilmente impiccata con gli altri schiavi, e gettata nel fiume Mississippi come punizione.

E questa è solo una delle tante storie maledette sui fantasmi che infestano la casa … Quindi se fate un viaggio in Louisiana e passate per St. Francisville, visitate Myrtles Plantation, ma aprite bene gli occhi!
Guardate il filmato del Fantasma in diretta video:


Ti potrebbero interessare anche:


3 Commenti su “Fantasma in diretta video terrorizza una giornalista”

  1. Mi sono successe delle cose veramente incredibili. Se dovessi raccontarle potrei scrivere un libro, non mi basterebbe questo spazio. In breve posso dire che ho avuto sogni premonitori che puntualmente si sono avverati, aggressioni durante il sonno da parte di entità negative. Per ben tre volte poi mi si sono palesate entità ( annunciatori di disgrazie ? ) poco tempo prima che succedesse qualcosa di brutto rispettivamente a tre miei familiari. Qualcuno magari pensa che sia stata solo una allucinazione , ma tre volte mi sembrano troppe . Cose insomma da fare accapponare la pelle!!

  2. I fantasmi esistono. Io ci credo perché mi sono successe tante cose strane che non sto qui a raccontare. Comunque certe cose se non si vedono con i propri occhi non si credono. Io ero estremamente realista e scettica riguardo l esistenza di certe cose ma in seguito a certe esperienze vissute in prima persona mi sono dovuta ricredere. La realtà non è solo quella che cade sotto i nostri sensi, ci sono cose che non possiamo captare con i nostri sensi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *