iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi.

Fantasma in un parcheggio catturato da una telecamera

Fantasma in un parcheggio, catturato in video
C’è anche un parcheggio infestato dai fantasmi tra il materiale raccolto che prova l’esistenza di fenomeni paranormali. Questo filmato mostra un fantasma che attraversa l’area di un parcheggio. Il video in questione è stato registrato da una telecamera di sicurezza sistemata all’esterno di un edificio.

Nella ripresa si nota un’entità che passeggia nel piazzale che ospita i posti auto del condominio. Osservate con molta attenzione il filmato, in alcuni fotogrammi si nota bene che il presunto fantasma si muove lentamente da destra verso sinistra.

Il fimato mostra una sagoma che pare allontanarsi lentamente dall’edificio che si trova alle sue spalle, per dirigersi verso l’area di sosta.

In un altro episodio la polizia di Espanola, nel New Mexico, è riuscita a catturare qualcosa che è più di un semplice criminale.

Mentre l’agente Karl Romero stava tenendo d’occhio le telecamere di sorveglianza intorno alla caserma ha notato qualcosa nel parcheggio.

Romero ha detto che quello che ha visto sembrava un fantasma che camminava nel piazzale, attraversando la recinsione e un cancello.

Dicono che non c’è modo di entrare o uscire dall’area protetta senza un cancello aperto e l’allarme che suona.

La polizia ha detto di aver sentito strani rumori alla stazione per anni, ma questa è la prima volta che hanno prove visive di un’apparente fantasma.