Qualcuno è pronto a giurare che il fantasma nel pub The Trocadero ha un nome: si chiama Henry, e molti anni fa ha fatto una fine orrenda. Sarebbe “lui” l’entità che da anni si prende gioco del personale e degli avventori di un locale pubblico di Birmingham, che hanno provato in molti modi (anche con un video) a scoprirlo.
Se ne contano a migliaia nelle città e sparsi nei piccoli villaggi dei paesi britannici, questi locali sono il centro della vita della comunità, luoghi sociali di aggregazione, in cui è abituale il consumo di bevande alcooliche stando comodamente seduti, da soli o in compagnia.
Il personale del pub The Trocadero, situato a Birmingham, sostiene di essere perseguitato dal fantasma di un ex proprietario terriero del posto, che si prende gioco dei clienti facendogli cadere gli occhiali oppure togliendo i sottobicchieri dai tavoli. Ma non mancano anche i “rumorini” notturni o le porte che si aprono e chiudono da sole, come è stato documentato nel video seguente.
Qualcuno giura che il fantasma sia di un tale Henry Skinner – ucciso 116 anni fa – tornato a tormentare la tranquilla vita del pub The Trocadero, situato nel centro della città.
Skinner era un ex militare e quando era in vita abitava nel locale dove ora c’è il pub. L’uomo era molto noto in città e gestiva una celebre palestra di boxe. Ma oggi, a quanto pare, ama trascorre il suo tempo a rovesciare bicchieri, lanciare sottobicchieri o a mettere sottosopra il locale inglese durante la notte.
Osservando attentamente il video del fantasma nel pub si nota un suono distinto dell’apertura di una porta (al 28° secondo) e poi quello di una porta che si chiude da sola (33° secondo). Claire, la proprietaria del locale, si alza di scatto dalla sedia e va a controllare, ma non trova nessuno nella stanza in quel momento …
Pellizzaro Mirella liked this on Facebook.
Ehnnilis Esmalen liked this on Facebook.
Giuseppina Patella liked this on Facebook.