Fantasma ripreso in hotel a Dusseldorf – Video diffuso in rete

Fantasma ripreso in hotel a Dusseldorf - VideoIl filmato che vi presentiamo è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’albergo Hillesheim di Dusseldorf, in Germania. Diffuso in rete dagli stessi proprietari della struttura ricettiva, il materiale video proverebbe l’esistenza di un fantasma ripreso in hotel.

Ma si tratta veramente di un’apparizione spettrale? E’ un vero fantasma o un fenomeno paranormale?

Quello che è stato reso pubblico (stranamente) è solo un estratto delle riprese effettuate dalle telecamere di video sorveglianza della sala colazioni presso l’Hotel Hillesheim a Dusseldorf, non si capisce perché alcune parti sono state “tagliate”.


Il gestore dell’albergo, intervistato dalla stampa, ha assicurato che: “Non c’erano ragnatele davanti alla telecamera, e al momento della comparsa del fantasma in sala colazioni non c’erano persone!”

Ad infittire il mistero, come dicevamo, c’è anche il fatto che non è stato svelato cosa è stato visto alla fine del filmato.

 

Unico dato certo è l’orario delle riprese video: un intervallo di tempo che va dalle 23:45 alle 00:00, momento in cui il fantasma sarebbe sparito.


Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *