iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

Fantasma ripreso in hotel a Dusseldorf. Video

Condividi su TwitterFacebook

Fantasma ripreso in hotel a Dusseldorf - Video
Il filmato che vi presentiamo è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’albergo Hillesheim di Dusseldorf, in Germania. Diffuso in rete dagli stessi proprietari della struttura ricettiva, il materiale video proverebbe l’esistenza di un fantasma ripreso in hotel.

Ma si tratta veramente di un’apparizione spettrale? E’ un vero fantasma o un fenomeno paranormale?

Quello che è stato reso pubblico (stranamente) è solo un estratto delle riprese effettuate dalle telecamere di video sorveglianza della sala colazioni presso l’Hotel Hillesheim a Dusseldorf, non si capisce perché alcune parti sono state “tagliate”.

Il gestore dell’albergo, intervistato dalla stampa, ha assicurato che: “Non c’erano ragnatele davanti alla telecamera, e al momento della comparsa del fantasma in sala colazioni non c’erano persone!”

Ad infittire il mistero del fantasma ripreso in hotel, come dicevamo, c’è anche il fatto che non è stato svelato cosa è stato visto alla fine del filmato.

Unico dato certo è l’orario delle riprese video: un intervallo di tempo che va dalle 23:45 alle 00:00, momento in cui il fantasma sarebbe sparito.

Durante la ristrutturazione dell’hotel, gli operai hanno avuto una sorpresa inaspettata! Quando hanno iniziato a rimuovere le vecchie parti del tetto, hanno trovato uno spazio nascosto.

L’operaio che l’ha scoperto voleva entrare per dare un’occhiata, ma una forza sconosciuta lo ha fermato! Poi sono venuti a vedere anche gli altri lavoratori, molto curiosi, ma in qualche modo sono stati anche loro impediti di entrare.

Lo spazio sembrava contenere uno strano potere, che li respingeva. Erano tutti molto spaventati e così si rifiutarono di lavorare in soffitta. Da quel giorno in poi, gli ospiti che dormivano nella camera sottostante, hanno iniziato a lamentarsi di strani rumori notturni.

Quasi ogni notte intorno a mezzanotte, si sentiva un rumore di passi provenire dalla soffitta soprastante. Una volta una donna ospite dell’albergo rimase da sola nella stanza. Tutto andò bene fino a mezzanotte circa, quando si sentirono in tutto l’albergo urla terribili.

All’improvviso la signora corse giù per le scale urlando ancora in preda al panico. Quando finalmente si fu calmata, disse di aver visto l’ombra di una persona anziana senza capelli. Il giorno successivo la proprietà ha scoperto che nell’hotel c’era la statua di un precedente proprietario, che era morto in soffitta.


Guarda anche:


Un commento su “Fantasma ripreso in hotel a Dusseldorf. Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *