Fantasma ripreso in negozio da telecamera sicurezza

Fantasma ripreso in negozio da telecamera sicurezza
In questa testimonianza vediamo un fantasma ripreso in video da una telecamera nel periodo di Halloween. Le storie sui fantasmi sono sempre numerose, in questo caso paranormale sono coinvolti i proprietari del negozio di vini “Flora e Fauna”, che si trova ad Austin, Stati Uniti.

I malcapitati giurano di vedere fantasmi che vagano nel loro locale. E hanno anche la prova: il proprietario ha mostrato il video ripreso dalle telecamere di sicurezza che hanno catturato le strane immagini.

Mentre la moglie ritiene potrebbe trattarsi del fantasma di sua madre, morta di recente. In città è scattata la caccia ai fantasmi, e ad ottobre, periodo in cui si festeggia Halloween si può ottenere un trattamento speciale affidandosi alla Austin Ghost Tours. Kevin Miller, proprietario della suddetta agenzia racconta: “Stavo finendo un tour e mi trovavo nel bel mezzo di una storia di fantasmi che faceva paura a tutti.

All’improvviso proveniente dalle mie spalle abbiamo sentito forti scoppi e i clienti davanti a me hanno visto vibrare un vetro, ci siamo preoccupati …”.

Guardate il video del fantasma ripreso dalle telecamere di sicurezza installate nel negozio Flora e Fauna e giudicate voi stessi.

“Ho visto un’apparizione paranormale mentre lavoravo nel negozio. E’ accaduto una sera dopo essere uscito dal bagno nel magazzino sul retro, ho visto un uomo in piedi dall’altra parte della strada. L’ho chiamato pensando che fosse il guardiano notturno. “Mike!” Ho detto. Mi guardò dritto negli occhi, poi si voltò verso il muro e lo attraversò, non potevo credere ai miei occhi”.


Guarda anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.