Video da incubo: un fantasma danneggia un negozio


Se un fantasma danneggia un negozio voi li chiamereste gli acchiappa fantasmi? Loro lo hanno fatto!
Video da incubo: dopo aver visionato le riprese della CCTV i proprietari di un negozio di casalinghi del New Hampshire, Inghilterra, hanno smesso di essere scettici, riconsiderando la loro opinione sul soprannaturale.
Fantasma sfascia tutto. Video da incubo
La causa di tutto questo è stato un fantasma che ha fatto volare da un tavolo un vassoio di vetro, rompendolo in mille pezzi. Loro non credevano ai fantasmi, ma il filmato li ha ripresi chiaramente.


L’episodio è accaduto nel negozio Ellacoya Country Store di Gilford, dove il coperchio in vetro di un vassoio per torte viene misteriosamente gettato per terra, dal bancone in cui si trovava, dopo che la commessa Heidi Boyd si allontana dalla stanza.

Dopo aver sentito il rumore di vetri rotti, Heidi si precipita a controllare cosa era accaduto restando letteralmente terrorizzata nello scoprire che quell’oggetto era “volato” dal tavolo finendo sparso per terra in un mucchio di schegge di vetro taglienti.

Il proprietario del negozio Steve Buzzota nell’intervista rilasciata ai media ha dichiarato che alcuni clienti e i dipendenti del negozio hanno percepito una presenza spettrale e si sono addirittura “sentiti bussare alle spalle” dal fantasma.
Il video è stato prima condiviso sulla pagina Facebook collegata al negozio Ellacoya Barn & Grille, spingendo gli scettici a mettere in dubbio la validità del filmato.

Il sito MailOnline ha contattato il negozio dove è stato ripreso il video da incubo, per avere più dettagli sull’evento e i dipendenti hanno confermato il racconto agghiacciante, aggiungendo altri particolari, come l’aver sentito strani rumori e altre volte qualcuno che fischiava.

L’inquilino che abita al piano di sopra del negozio è intervenuto e ha raccontato di aver sentito anche lui strani rumori la sera, dopo che il negozio era chiuso e tutti erano andati via, come se lì ci fosse veramente un fantasma.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

5 Commenti su “Video da incubo: un fantasma danneggia un negozio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *