Fantasma terrorizza una famiglia, ripreso in un video pauroso


Fantasma terrorizza una famiglia, ripreso in videoUn fantasma terrorizza una famiglia: l’autore di questo filmato sostiene di aver catturato in video un fantasma che si nascondeva nella sua casa, terrorizzando la sua famiglia.

La storia inizia alcuni mesi fa, quando il malcapitato ha l’impressione di sentire dei rumori in casa durante la notte, precisamente alle 00:24.

Dopo un giro di ispezione per le varie stanze dell’appartamento scopre che l’origine di quegli strani e inquietanti rumori proviene dalla porta della dispensa, che si apre da sola inspiegabilmente.

L’uomo non si perde d’animo e con molto sangue freddo decide di riprendere con una telecamera la dispensa, tutte le notti allo stesso orario (le 00:24), finché dopo vari tentativi andati a vuoto … il 19 settembre scorso ha filmato quello che potrebbe essere una vera prova video di un fantasma!

Guardando attentamente i fotogrammi si scorge quella che sembra essere una figura umana luminosa che si appoggia dietro la porta della dispensa …

Naturalmente lascio a voi giudicare se il video è credibile o meno!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *