Famiglia terrorizzata da un fantasma, ripreso in video

Fantasma terrorizza una famiglia, ripreso in video
Una famiglia terrorizzata da un fantasma, ripreso in un video raccapricciante: l’autore di questo filmato sostiene di aver catturato in video uno spettro che si nascondeva nella sua casa, terrorizzando la sua famiglia.

La storia inizia alcuni mesi fa, quando il malcapitato ha l’impressione di sentire dei rumori in casa durante la notte, precisamente alle 00:24.

Dopo un giro di ispezione per le varie stanze dell’appartamento scopre che l’origine di quegli strani e inquietanti rumori proviene dalla porta della dispensa, che si apre da sola inspiegabilmente.

L’uomo non si perde d’animo e con molto sangue freddo decide di riprendere con una telecamera la dispensa, tutte le notti allo stesso orario (le 00:24), finché dopo vari tentativi andati a vuoto … il 19 settembre scorso ha filmato quello che potrebbe essere una vera prova video di un fantasma!

Guardando attentamente i fotogrammi si scorge quella che sembra essere una figura umana luminosa che si appoggia dietro la porta della dispensa … Naturalmente lasciamo a voi giudicare se il video della famiglia terrorizzata da un fantasma è credibile o meno!

Conosci la storia dell’infestazione in casa Smurl? I fatti accaduti si riferiscono a Jack e Janet Smurl di West Pittston, Pennsylvania che asserirono che un demone avrebbe abitato la loro dimora tra il 1974 e 1989. La loro storia è stata riportata nel 1986 nel libro The Haunted, dal quale nel 1991 è stato tratto il film La casa delle anime perdute.

Nel 1972 l’uragano Agnese colpì gran parte della Pennsylvania nord-orientale. La famiglia Smurl si ritrovò così costretta a lasciare la loro abitazione di Wilkes-Barre. Nel 1973 i genitori di Jack, John e Mary Smurl, acquistarono una casa in West Pittston per 18.000 dollari. Poiché la dimora era una casa duplex, John e Mary Smurl vivevano nell’appartamento di destra mentre Jack, Janet e le loro due primogenite, Down e Heather in quello a sinistra. Gli Smurl rimisero in sesto la casa fatiscente e per i primi 18 mesi la loro vita trascorse piacevole nella nuova abitazione. Ma ben presto alcuni fenomeni sconosciuti iniziarono a turbare la loro vita.


Guarda anche:


1 commento su “Famiglia terrorizzata da un fantasma, ripreso in video

I commenti sono chiusi.