Un fantasma fa “visita” a un bimbo ricoverato in ospedale. Anche a chi è ricoverato in ospedale può apparire un fantasma. Tra i filmati diffusi in rete molti contengono scene che mostrano apparizioni di fantasmi. E’ facile però incappare in un filmato “tarocco“, sono numerose, infatti, le riprese fasulle e manipolate ad arte, con la chiara intenzione di spacciarle per autentiche.
Anche se, per molti di questi filmati, è facile accorgersi dei trucchi utilizzati, per molti di essi alla fine si resta con il solito dubbio: sarà vero?
Nel video che vi presentiamo in questo articolo si può notare una entità paranormale ripresa dalle telecamere, all’interno di una camera ospedaliera.
La clip video è di scarsa qualità, dura circa un minuto e mezzo, mostra un bambino ricoverato in ospedale e accanto al suo letto è presente una figura femminile, si presume che sia la madre o comunque un familiare.
Questa l’esperienza di un’infermiera: Una notte stavo assistendo un paziente morente. Aveva paura e ho passato un bel po’ di tempo con lui, cercando di calmarlo e rassicurarlo. Alla fine si è calmato e ho lasciato il capezzale e sono andata nella stanza degli infermieri che era a circa 15 metri di distanza.
Quando mi sono seduta ho guardato verso di lui e c’era una sagoma nera in piedi sopra il letto, che guardava il paziente. Ero terrorizzata e sono sicura che fosse qualcosa di malvagio.”
Cinzia Bardella liked this on Facebook.
Luciani Mario liked this on Facebook.
Tony Corti liked this on Facebook.
Antonio Giardina liked this on Facebook.
Giuseppina Patella liked this on Facebook.