Fantasma visita bimbo ricoverato in ospedale. Video

Fantasma visita bimbo ricoverato in ospedale
Un fantasma fa “visita” a un bimbo ricoverato in ospedale. Anche a chi è ricoverato in ospedale può apparire un fantasma. Tra i filmati diffusi in rete molti contengono scene che mostrano apparizioni di fantasmi. E’ facile però incappare in un filmato “tarocco“, sono numerose, infatti, le riprese fasulle e manipolate ad arte, con la chiara intenzione di spacciarle per autentiche.

Anche se, per molti di questi filmati, è facile accorgersi dei trucchi utilizzati, per molti di essi alla fine si resta con il solito dubbio: sarà vero?

Nel video che vi presentiamo in questo articolo si può notare una entità paranormale ripresa dalle telecamere, all’interno di una camera ospedaliera.

La clip video è di scarsa qualità, dura circa un minuto e mezzo, mostra un bambino ricoverato in ospedale e accanto al suo letto è presente una figura femminile, si presume che sia la madre o comunque un familiare.

Dopo pochi secondi che la donna si allontana dalla stanza, si materializza l’ectoplasma … Cosa ne pensate di questo video? Secondo voi, si tratta veramente di un fantasma?

Questa l’esperienza di un’infermiera: Una notte stavo assistendo un paziente morente. Aveva paura e ho passato un bel po’ di tempo con lui, cercando di calmarlo e rassicurarlo. Alla fine si è calmato e ho lasciato il capezzale e sono andata nella stanza degli infermieri che era a circa 15 metri di distanza.
Quando mi sono seduta ho guardato verso di lui e c’era una sagoma nera in piedi sopra il letto, che guardava il paziente. Ero terrorizzata e sono sicura che fosse qualcosa di malvagio.”


Guarda anche:


5 commenti su “Fantasma visita bimbo ricoverato in ospedale. Video

I commenti sono chiusi.