iFantasmi.it

Storie vere di fantasmi. Fotografie video e resoconti di indagini paranormali. Su iFantasmi mistero, ghosthunter, orbs, ghost. Luoghi e castelli infestati

Fantasmi Demoni Spiriti raccolta video raccapricciante

Condividi su TwitterFacebook

Fantasmi Spiriti e Demoni. Raccolta video raccapricciante
Fantasmi Demoni Spiriti. AVVERTENZA: Questo video potrebbe turbare il vostro umore, e potrebbe anche spaventarvi!

Tutto ciò non è assolutamente nelle nostre intenzioni! Il video tratta proprio quello che recita il titolo.

Si tratta di fantasmi, spiriti e demoni! Il filmato mostra delle clip reali pubblicate sul portale Youtube.com

Naturalmente, sta a voi stessi giudicarne la credibilità. Questo video è dedicato alle persone che pensano fuori dagli schemi, e chiunque sia di mentalità aperta.

Nota dell’autore del video : non ho girato questi video sui fantasmi io stesso, ma si tratta di una compilation delle migliori clip di paranormale e demoni trovati online. Non ho mai avuto un fantasma in casa mia, e sono felice di questo.

Nella credenza popolare, un fantasma è l’anima o lo spirito di una persona o di un animale morto che può apparire ai vivi. Le descrizioni dei fantasmi variano ampiamente spaziando da una presenza invisibile a forme esili traslucide o appena visibili, a forme realistiche e realistiche. Il tentativo deliberato di contattare lo spirito di una persona deceduta è noto come negromanzia, o nello spiritismo come seduta spiritica. Altri termini ad esso associati sono apparizione, fantasma, poltergeist, ombra, spettro e spirito.

Un demone è un essere soprannaturale, tipicamente associato al male, storicamente prevalente nella religione, nell’occultismo, nella letteratura, nella narrativa, nella mitologia e nel folklore; così come nei media come fumetti, videogiochi, film, anime e serie televisive.

Nella credenza popolare, lo spirito è il principio vitale o forza animatrice all’interno di tutti gli esseri viventi. Già nel 1628 e nel 1633 rispettivamente, sia William Harvey che René Descartes ipotizzarono che da qualche parte all’interno del corpo, in una località speciale, ci fosse uno ‘spirito vitale’ o ‘forza vitale’, che animava l’intera struttura corporea, come il motore in una fabbrica muove i macchinari al suo interno. Lo spirito è stato spesso concepito come un essere soprannaturale, o entità non fisica; ad esempio, un demone, un fantasma, una fata o un angelo. Nell’antica terminologia islamica, tuttavia, uno spirito (rūḥ), si applica solo agli spiriti puri, ma non ad altre creature invisibili, come jinn, demoni e angeli.


Guarda anche:


2 commenti su “Fantasmi Demoni Spiriti raccolta video raccapricciante

I commenti sono chiusi.