Fantasmi in camera da letto

Questa storia si svolge in provincia di Torino nel 2014. Ho scoperto di avere dei fantasmi in camera da letto e voglio raccontare la mia esperienza: avevo appena messo a letto la mia bambina di pochi mesi, prima di andare in bagno a fare una doccia. Presi le mie cose, asciugamano e vestiti e lasciai la luce accesa vicino al suo lettino, per poterla controllare.

Fantasmi in camera da letto

Quando sono uscita dal bagno mi sono resa conto che la luce era stata spenta, poi mentre mi stavo asciugando i capelli con un asciugamano, chiesi a mia zia perché avesse spento la luce, improvvisamente ho visto una veste nera e delle scarpe scure entrare nella stanza di mia zia, cercai di seguire quella sagoma. Con l’asciugamano sempre in testa entrai nella sua camera, mentre lo facevo mi tolsi l’asciugamano dalla testa e alzai lo sguardo, notando che anche le sue luci erano spente, e in camera non c’era nessuno.

Così l’ho chiamata chiedendogli: “dove sei?”. Lei mi rispose: “Sono nel soggiorno”. Dopo aver scoperto che non era lei che avevo seguito nella stanza, ho avuto paura e sono corsa nel soggiorno. Ho detto a mia zia che c’era qualcosa nella sua stanza, ha riso di me e mi ha detto “no, non c’è niente, stai tranquilla”. A quel punto le chiesi di andare a prendere la mia bambina. Io camminavo dietro di lei, entrammo nella mia stanza per prendere la bambina e il fantasma stava lì, accanto alla finestra. Mia zia camminò nella stanza, andando verso il lettino, lo spirito si girò a guardarla, senza muoversi, ci fissò. Poi mia zia si avvicinò lentamente verso il letto e afferrò mia figlia. In quel momento lo spirito iniziò a muoversi verso di lei, mia zia fece alcuni passi all’indietro per uscire dalla stanza, eravamo sconvolte, mentre fissavamo ancora una volta la faccia vuota di quel fantasma ci siamo allontanate lentamente dalla stanza per poi correre lungo il corridoio e uscire dal nostro appartamento.

Siamo poi andati a casa di mia sorella, dove abbiamo trascorso il resto della notte. Da quel giorno mia figlia ha dormito con me sul divano finché non siamo andate via da quella casa.

Da allora non ho più visto niente del genere. Qualche giorno prima avevo detto a mio cugino che non credevo negli spiriti. Dopo aver visto i fantasmi in camera da letto, accanto alla mia bambina, mi sono ricreduta!


Ti potrebbero interessare anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *