Fantasmi nel cimitero di Scano Montiferro – Guarda il Video


Fantasmi nel cimitero di Scano Montiferro - VideoUn video ha documentato l’apparizione di fantasmi nel cimitero di Scano Montiferro (paese in provincia di Oristano).

La notizia è stata diffusa sul social network più famoso del mondo, Facebook, correlata di foto e video a supporto della credibilità.

L’inquietante presenza nel luogo dove riposano in pace i defunti, ha suscitato molta curiosità e paura sulla rete, scatenando anche un dibattito sul tutto il territorio nazionale.

E’ intervenuto anche il primo cittadino di Scano Montiferro, Franco Frascaro, che attraverso fb ha dichiarato scherzosamente: “Non vorrei essere costretto a emanare un’ordinanza che vieti ai fantasmi di circolare nel cimitero in ore insolite. Non vorrei che vi fosse chi intende scoraggiare le visite nel nostro cimitero”.

Il filmato che riprende il presunto fantasma è stato pubblicato su Youtube.

Il suo autore descrive alcuni fenomeni inquietanti accaduti nel cimitero: “Dopo aver lasciato accesa la videocamera per circa un ora in due punti distinti del cimitero piu vecchio del paese ho visualizzato il filmato da cui ho estrapolato alcune immagini davvero inquietanti”.

Guarda il video:


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

5 Commenti su “Fantasmi nel cimitero di Scano Montiferro – Guarda il Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *