Fantasmi nella culla di un bimbo, il video ripreso da un baby monitor

Due fantasmi sono apparsi nello schermo di un baby monitor, una mamma terrorizzata riprende tutto con il suo smartphone e posta il video inquietante su Facebook.

Fantasmi nella culla di un bimbo, il video ripreso da un baby monitorLa signora Jade Yates, che vive a Barongarook, in Australia, è rimasta letteralmente paralizzata quando ha visto scorrere nello schermo del suo baby monitor le immagini di due eteree figure che sembravano galleggiare sopra il lettino di sua figlia, che dormiva tranquillamente.

La mamma terrorizzata dalla situazione ha avuto il sangue freddo di riprendere tutto con il suo smartphone e pubblicare la clip su Facebook assieme a un breve messaggio che iniziava così: “Stanotte non dormirò tranquilla“.

Il video mostra la piccola Ruby che dorme beata, rannicchiata sotto le coperte, poi improvvisamente appare una figura bianca che volteggia sopra la bimba. Il fantasma ha una testa e un corpo e si muove da sinistra verso destra, sospeso in aria sopra il lettino, si sposta verso il muro e diventa più piccolo.

Nel video, il globo luminoso (simile ad un orb) scompare gradualmente lasciando il posto a una figura bianca molto più grande che si muove e si libra sopra la bambina addormentata.

Si sofferma alcuni istanti sulla culla dove dorme la piccola Ruby e infine si sposta verso il muro.


Tra le migliaia di utenti di Facebook che hanno visto il video, alcuni sostengono che guardando con attenzione il filmato si scorgono ‘due facce‘, quella di ‘una vecchia signora‘ e quella di una ‘ragazza‘.

La signora Jade ha scritto, nei commenti, che prima di questo terribile episodio non credeva ai fantasmi, mentre ora sembra essere convinta che quello che ha visto era proprio un fantasma.

Mamma Jade ha aggiunto che non c’era nessun altro nella cameretta di sua figlia e che lei dopo aver ripreso il video è andata a controllare la figlia e l’ha trovata che stava bene, dormiva come se non fosse successo nulla.
Fantasmi nella culla di un bimbo, il video ripreso da un baby monitor2
fonte: dailymail.co.uk


Guarda anche:

27 Comments on “Fantasmi nella culla di un bimbo, il video ripreso da un baby monitor”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *