Fantasmi nella villa di Salma Hayek

Fantasmi nella villa di Salma Hayek

Salma Hayek è un’attrice affermata e felicemente sposata, ha anche una figlia bella e intelligente. Detto questo, ci sono prove sufficienti della presenza di fantasmi nella villa di Londra, che l’attrice e il marito Francois-Henri Pinault hanno affittato da alcuni anni, distribuita su tre piani con 17 camere da letto e dotata di una propria piscina coperta, palestra e cinema, cantina e campo da tennis.

In una recente intervista la star messicana ha rivelato un incontro ravvicinato con qualcosa di soprannaturale, raccontando di fenomeni paranormali e il fatto che vive in una casa piena di fantasmi.

Anche se personalmente ha dichiarato di non aver visto nulla di “troppo” strano, la Hayek ha preso atto che la sua casa è infestata dai fantasmi e qualcosa è cambiato. Al punto che il suo staff si è rifiutato di lavorare in quella dimora a causa delle inquietanti attività paranormali.

“Non ho visto fantasmi, ma alcuni miei collaboratori non vogliono più lavorare lì perché il pianoforte suona da solo e hanno paura di salire al terzo piano… le luci si accendono e si spengono da sole e le porte e le finestre si aprono e si chiudono”, ha detto l’attrice.

Gli eventi spettrali sono diventati così gravi che la Hayek ha dovuto chiamare una medium per cercare di liberare la proprietà dai poltergeist, con la richiesta precisa di non mettere in pratica nessuna magia nera e nessun rituale strano. “Niente cosce di pollo, niente teste di pollo, non portare animali morti in casa mia.”

A preoccupare Salma è stata anche la testimonianza della figlia, Valentina. La ragazza ha ammesso di aver effettivamente visto il fantasma. Quando la medium è arrivata nella villa della Hayek ha trovato una situazione caotica, rilevando la presenza di circa 20 entità tra cui una vecchia signora, un bambino e una suora.

La medium ha comunque rassicurato l’attrice sui fantasmi nella villa, si tratta di entità benevole, anche se non hanno nessuna intenzione di lasciare quella casa … trovandosi in quel luogo da più tempo dei suoi nuovi abitanti.


Guarda anche: