Filmato un fantasma nel castello di Enrico VIII – Video


Un giovane turista inglese ha filmato un fantasma dall’aspetto orribile, nel video appare una figura spaventosa con gli occhi ardenti che spunta improvvisamente da una finestra.

Filmato un fantasma nel castello di Enrico VIII - Video 3Il filmato è stato ripreso all’interno di Hurst Castle, un castello inglese commissionato da Enrico VIII tra il 1541 e il 1544, situato sul mare e non distante dalla città di Portsmouth, Hampshire.

Nei fotogrammi si nota chiaramente una figura grigia con gli occhi infuocati che si avvicina alla piccola finestra posta al centro della parete. Secondo l’autore del video quello che appare è lo spirito di un ex guardiano del castello del XVI secolo.

Guardando attentamente i pochi secondi del filmato, in cui appare il fantasma, possiamo scorgere una silhouette scura, con gli occhi luminosi, che spunta dalla finestra, guardare verso fuori, per poi muoversi rapidamente verso l’interno, ma subito dopo c’è ancora qualcosa di inquietante che si muove in quella finestra. Non si tratta sicuramente di uno scherzo, perché quella finestra è accessibile solo attraverso un tunnel ‘stretto come una stecca da biliardo’.

Il giovane inglese sostiene di aver filmato un fantasma che appartiene all’ex custode del castello, e da quello che racconta non sarebbe la prima volta che lo incontra in questa fortezza.



Queste le sue parole: “Non ho notato lo spettro finché non ho rivisto il filmato, ma per tutto il tempo in cui sono stato nel castello ho sentito qualcosa che mi osservava. Mentre ero lì, mi sentivo davvero come se qualcosa mi stesse seguendo da una stanza all’altra, ma la nostra mente può giocarci brutti scherzi, così ho cercato di ignorarlo.

Quando ho visto il video sono rimasto scioccato. È una figura piuttosto spaventosa. Sapevo solo che qualcosa di soprannaturale era nella stanza con me e vederlo manifestarsi in quel modo è incredibile.

Filmato un fantasma nel castello di Enrico VIII - Video 2

Penso che sia lo stesso spirito che incontrai nel castello. L’ultima volta che l’ho visitato, sembrava una nebbia bianca, ma questa volta ovviamente aveva l’energia per prendere effettivamente forma.

In questa visita ero con un medium psichico, e abbiamo scoperto che è il fantasma di un guardiano che lavorava nel castello. Sono entrato nella stanza e l’ho chiamato invitandolo a mostrarsi di nuovo. Gli ho detto che se poteva manifestarsi per me poteva essere una cosa positiva per il castello – e lo ha fatto.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *