Foto di matrimonio con fantasma che appare alle spalle

Foto di matrimonio con fantasma

Foto di matrimonio con fantasma. Mentre i coniugi sono in viaggio di nozze, migliaia di utenti del web sono rimasti terrorizzati dalla foto che i novelli sposi Kevin Matthew Dennis e la moglie Christiana hanno postato su Reddit.

Non sono stati spaventati nel sonno, non hanno udito sbattere le porte o tintinnare catene, questa volta il fantasma si è materializzato alle loro spalle, nelle foto di matrimonio.

Ad accorgersi del misterioso “intruso” è stato un amico della sposa, dopo che quest’ultima aveva cambiato il suo profilo di facebook con la foto del fantasma: c’era qualcosa dietro di loro nell’immagine.

“Non ce n’eravamo accorti … Ancora non so chi fosse’, ha detto Kevin.

Quello che appare nella foto sembra un volto spettrale e secondo la coppia non si tratterebbe di uno dei loro ospiti.

“E’ il tuo bambino non ancora nato” ha scherzato un utente di Reddit, mentre un altro ha scherzato sul fatto che il fantasma potrebbe essere la progenie di Satana.

Altri pensavano che l’immagine potesse essere spiegata dal fatto che fosse una sciarpa che aveva delle pieghe, dando l’impressione di un viso.

Nonostante le battute, la coppia non è mai riuscita a scoprire chi o cosa fosse, ma postarla è stata una cosa positiva.

Un gentile utente ha colto l’occasione per ritagliare con photoshop il volto orribile dalla foto, con grande gioia di Kevin.

Insomma, in quella foto di matrimonio c’è qualcosa di veramente inquietante, apparentemente in agguato dietro di loro …


Guarda anche:


6 commenti su “Foto di matrimonio con fantasma che appare alle spalle

I commenti sono chiusi.