Il demone della foresta avvistato di notte e ripreso in video

Il demone della foresta - video
Il demone che si nasconde nella foresta catturato in un filmato. L’orrendo essere misterioso è stato avvistato di notte mentre si aggira in una foresta: questo video non molto recente, è di alcuni anni fa ma contiene le incredibili riprese, effettuate di notte, che mostrano una creatura paurosa che si nasconde in un bosco.

Il video caricato da un anonimo sul portale Youtube, è stato girato di notte in una sperduta foresta e mostra un essere dalle sembianze spaventose, un mostro dalle sembianze demoniache e dagli occhi infuocati (per alcuni potrebbe trattarsi di un alieno) …

Non si conoscono i dettagli sul luogo dove sono state effettuate le riprese. Che ne pensate?

Grazie alle fiabe e alle leggende un fitto bosco o una foresta oscura può suscitare sentimenti di paura. Ci sono foreste presumibilmente infestate e sono tra le più inquietanti sulla Terra. E mentre la maggior dei fenomeni paranormali può essere attribuita alla nostra immaginazione, alcuni luoghi sparsi in tutto il mondo portano storie legittimamente terrificanti. Dai boschi con grida acute che echeggiano tra gli alberi, al demone o ai cimiteri estremamente inquietanti … queste foreste infestate non sono certo per i deboli di cuore.

Il Griffith Park di Los Angeles è famoso anche per numerose storie di fantasmi. Secondo la leggenda (come riportato dal Washington Post), il parco era un tempo di proprietà di un uomo ricco e scapolo di nome Don Antonio Feliz, che vi abitava con sua nipote Petranilla a metà del 1800.

Quando l’uomo morì di vaiolo nel 1863, lasciò l’intero ranch a un politico locale e nulla a sua nipote. Petranilla, insoddisfatta della mancanza di eredità, maledisse l’intero parco, dichiarando: “L’ira del cielo e la vendetta dell’inferno cadranno su questo luogo”. Nel corso dei decenni, i successivi proprietari andarono incontro a destini orribili (morti misteriose, incendi di raccolti, ecc.). Aggiungete a tutto ciò alcuni omicidi e rituali di culto satanici che si svolgono nei fitti boschi del parco, e avrete un luogo sicuramente inquietante …


Guarda anche:


6 commenti su “Il demone della foresta avvistato di notte e ripreso in video

I commenti sono chiusi.