Il fantasma che scende le scale di Longleat House nel Wiltshire – Video


Il fantasma che scende le scale - VideoUna magnifica villa stregata e un video con un fantasma che scende le scale, storie di cronaca nera in un posto che gli spiriti non vogliono abbandonare.
Siamo in Inghilterra, a Longleat House nel Wiltshire, nella casa del 7° Marchese di Bath. Un ghost hunter inglese ha fatto un giro nei corridoi poco illuminati del grande edificio spettrale e ha scoperto delle storie agghiaccianti.

Di fantasmi a Longleat House ce ne sono parecchi, non solo quello che si vede nel filmato del fantasma che scende le scale.


Lo spirito di una bambina dai riccioli dorati, morta di una malattia respiratoria, è stato visto più volte nella camera dei giochi. C’è anche il fantasma di una donna, vissuta però in un tempo diverso, che sta in piedi nel corridoio. La sua vita è stata sconvolta da una tragedia, provocata dal marito molto spietato. Questo spettro sembra che aspetti il ritorno di qualcuno.

Il maggiordomo che ha lavorato a Longleat House per oltre 20 anni, ha confermato le storie che stanno dietro gli avvistamenti spettrali. La bambina dai capelli biondi si chiamava Alice ed è morta di tisi nel 1847. Mentre la donna, protagonista di un’altra storia, era Louisa Carteret, sposata con un antenato del Marchese.
La vittima ha avuto una relazione amorosa con uno dei servi, ucciso dal marito che li aveva scoperti. Il servo è stato buttato giù per le scale, rompendosi l’osso del collo. Il suo corpo è stato conservato nel locale caldaia alcuni giorni, prima di essere completamente smaltito.

A Louisa dissero che era ‘andato via’ e non se ne conosceva il motivo. Il fantasma della donna sta ancora aspettando lui, piuttosto che il marito, proprio nel luogo dove erano soliti incontrarsi.
Longleat House è un posto che fa venire i brividi lungo la schiena, ma gli spiriti che la abitano non fanno alcun male. Sono lì perché gli piace, proprio come a noi viventi …


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

26 Commenti su “Il fantasma che scende le scale di Longleat House nel Wiltshire – Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *