Il fantasma del cavaliere fotografato seduto davanti la chiesa


Alcuni luoghi come le chiese o i cimiteri sembrano più consoni a fare da scenario nelle storie di apparizioni paranormali o come sfondo di macabri racconti. Questo è probabilmente dovuto al tipo di struttura di questi edifici, e tutto il contesto esoterico che spesso li circondano.Il fantasma del cavaliere davanti la chiesa
Questa foto del fantasma del cavaliere, scattata all’esterno di una vecchia chiesa inglese, doveva essere utilizzata per scopi didattici. La sorpresa è arrivata, però, successivamente.


Nella scalinata ai piedi del piccolo ingresso della chiesa, si vede una sagoma di quello che sembra potrebbe essere il fantasma di un vecchio uomo o un cavaliere, seduto sui gradini con una postura strana, come fosse scoraggiato.

I Cavalieri sono stati storicamente legati alla religione, quindi questo fantasma potrebbe appartenere a un guardiano del vecchio edificio.

La foto incredibile del fantasma del cavaliere è stata inviata al sito ghoststudy.com da Emma Louise Jenkins che nel messaggio allegato racconta:
“Era il 9 febbraio 2009, stavo facendo fotografie del paesaggio per il mio esame di fotografia.

Faceva molto freddo quando mi trovavo intorno al cortile della chiesa, e non avrei mai immaginato una cosa simile.

Ho scattato questa foto, guardando nella macchina fotografica non c’era niente finché ho caricato le foto sul computer e ho visto quello che sembra essere un soldato seduto sui gradini.”

Lo scatto è molto intrigante, e sembra realmente l’apparizione di un fantasma.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

11 Commenti su “Il fantasma del cavaliere fotografato seduto davanti la chiesa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *