Questo video contiene le prove di un poltergeist raccolte da una donna, terrorizzata dal fantasma del fratello. La terrificante esperienza di Donna Ayres comincia nel 2009, dopo la morte del fratello Paul, con il quale ha avuto in passato un rapporto tormentato.
La signora Ayres, madre di quattro figli, abita a Burnley, in Inghilterra, in un appartamento che è anche teatro delle malefatte di uno spirito maligno. Questa brutta esperienza ha causato alla donna evidenti lividi, e in più di un’occasione è stata anche immobilizzata nel suo letto.
Nel video si possono notare chiaramente i fenomeni ‘poltergeist’ che la perseguitano, un cucchiaio sembra essere mosso da una forza invisibile, si alza da solo e inizia a girare sulla punta.
Oltre al cucchiaio il filmato ha ripreso l’attività paranormale di un fantasma che fa oscillare un lampadario, muove una tavola Ouija e dei fiori in un vaso.
Ai media inglesi la sig.ra Ayres ha raccontato: “Da quando mio fratello è morto, in ogni casa che ho abitato si sono verificate cose strane, è stato un inferno. Ma probabilmente il momento in cui ho avuto più paura è stato quando sono rimasta “inchiodata al letto”, non lo dimenticherò mai – era una situazione molto traumatica.
Ho forti sospetti che lo spirito maligno potrebbe essere quello di mio fratello, che è morto tempo fa. Abbiamo avuto un rapporto molto travagliato, forse per questo è tornato a perseguitarmi”.
I video che riprendono il fantasma sono stati fatti con uno smartphone, dopo che la gente ha cominciato a dubitare della sua storia, e hanno acceso un dibattito furioso sui social media, con numerosi investigatori del paranormale che si sono offerti di condurre indagini più approfondite.
Se il filmato è vero, questo tipo di fenomeni paranormali sarebbero classificati come poltergeist.
ho letto un articolo su doubtfulnews . com in cui dicono che è un video fake.
Moira Giuntini liked this on Facebook.
Tony Corti liked this on Facebook.
Gisella Pipitone liked this on Facebook.
Basta un filo trasparente x spostare gli oggetti come nel filmato, il vero fenomeno ”poltergeist” fa’ volare le sedie, altroche’ che cucchiaino tazza e lampadario!!!!!!!
Patrizia Magliano liked this on Facebook.
Gianni Paradiso Dy Productor liked this on Facebook.
Misheru Gahan D’Aurelio Ledger liked this on Facebook.
Tavola ouija…
Di ma non me li fa vedere
Paola Bertuzzi liked this on Facebook.
Salvina Benincasa liked this on Facebook.
Frank Spiga liked this on Facebook.
Vaccaro Debora liked this on Facebook.
Lucone Nicolai liked this on Facebook.
Emira Albanese liked this on Facebook.
Lara La Ra liked this on Facebook.
Serena Corona liked this on Facebook.