Il fantasma del fratello la perseguita – Guarda il Video

Questo video contiene le prove di un poltergeist raccolte da una donna, terrorizzata dal fantasma del fratello. La terrificante esperienza di Donna Ayres comincia nel 2009, dopo la morte del fratello Paul, con il quale ha avuto in passato un rapporto tormentato.
Lei è riuscita a registrare l’attività paranormale in un video, dimostrando di essere perseguitata dal fantasma del fratello, a tal punto da essere costretta a cambiare casa ben cinque volte, pur di sottrarsi allo spirito, senza però riuscirvi.


Il fantasma del fratello la perseguita in videoLa signora Ayres, madre di quattro figli, abita a Burnley, in Inghilterra, in un appartamento che è anche teatro delle malefatte di uno spirito maligno. Questa brutta esperienza ha causato alla donna evidenti lividi, e in più di un’occasione è stata anche immobilizzata nel suo letto.

Nel video si possono notare chiaramente i fenomeni ‘poltergeist’ che la perseguitano, un cucchiaio sembra essere mosso da una forza invisibile, si alza da solo e inizia a girare sulla punta.

Oltre al cucchiaio il filmato ha ripreso l’attività paranormale di un fantasma che fa oscillare un lampadario, muove una tavola Ouija e dei fiori in un vaso.

Ai media inglesi la sig.ra Ayres ha raccontato: “Da quando mio fratello è morto, in ogni casa che ho abitato si sono verificate cose strane, è stato un inferno. Ma probabilmente il momento in cui ho avuto più paura è stato quando sono rimasta “inchiodata al letto”, non lo dimenticherò mai – era una situazione molto traumatica.

Ho forti sospetti che lo spirito maligno potrebbe essere quello di mio fratello, che è morto tempo fa. Abbiamo avuto un rapporto molto travagliato, forse per questo è tornato a perseguitarmi”.

I video che riprendono il fantasma sono stati fatti con uno smartphone, dopo che la gente ha cominciato a dubitare della sua storia, e hanno acceso un dibattito furioso sui social media, con numerosi investigatori del paranormale che si sono offerti di condurre indagini più approfondite.

Se il filmato è vero, questo tipo di fenomeni paranormali sarebbero classificati come poltergeist.


Guarda anche:

18 Comments on “Il fantasma del fratello la perseguita – Guarda il Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *